comunque non è chiaro quanto ti costa annualmenteNo. Circa 350 euro è il prezzo dell'installazione.
Sei sicuro? Alla mia domanda esplicita se il Mopar Connect era in dotazione della Veloce S il concessionario ha risposto di no e mi ha dato un dépliant. Poi il mese scorso mi è arrivata la mail che
Basta che apri il vano fusibili sotto allo sterzo e dovresti vedere la centralinaBene. La prossima settimana devo andare in concessionaria x il cambio del parabrezza e chiedero'. Soprattutto, se già installato, se l'attivazione costa sempre 359 euro o si può passare direttamente all'abbonamento (dipende da quanto costa).
C'è una discussione in merito, conviene scrivere in quella. Questo è il garage di un utente.Ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo di questo forum e non so come fare ad aprire un post di mio ma visto che l'oggetto è simile al mio scrivo qui. Io sono possessore di Giulietta 1.4 GPL. E mi sono veramente innamorato ( prima ero un appassionato di lancia ma sempre proveniente da passione alfa per via di mio padre) ora mi sono innamorato delle Giulietta veloce. Provenendo dal GPL mi spaventa assai i consumi.. che mi dite? Da premettere che sono pugliese e con la GPL non pago nemmeno il bollo. Ps la Giulietta l'ho presa meno di un anno fa nuova. Grazie a tutti e scusate
Grazie mille per la gentile risposta.C'è una discussione in merito, conviene scrivere in quella. Questo è il garage di un utente.
Io sono intorno ai 10 km/l fatti prevalentemente in città, poca autostrada.Grazie mille per la gentile risposta.