Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - Veloce S

blackbike

Alfista principiante
15 Luglio 2011
80
33
26
vr
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Salve a tutti. Stamattina ho ritirato la mia Veloce S dal concessionario. Io sono di Verona. Prima avevo una Brera 2.4 JTDM che ho venduto xché ne era stata determinata la data di morte: 01.10.2020 blocco della circolazione x 6 mesi all'anno dalle mie parti. L' ha comprata un siciliano che evidentemente non ha questo problema. La prima impressione è molto buona: certo le 2 auto sono molto diverse ma la Giulietta è più leggera e fluida nella guida. Mi sa che ci sentiremo spesso x scambiarci pareri e suggerimenti. Intanto già lunedì si vanno a montare i Michelin invernali. Per finire segnalo che le lampade led x i proiettori, che avevano proposto anche a me (Philips 100 euro ciascuna) NON sono omologate x l' uso su strada. Poi ognuno decide x sé.

La macchina è in garage ma è uguale uguale alle foto che allego (a parte la targa) che sono di fonte Alfa Romeo. D'altra parte, come è già stato sottolineato, l'auto era acquistabile solo con la formula ...o così o Pomi'.
 

Allegati

  • GIULIETTA_FRONTE_MOBILE_760x940.jpg
    GIULIETTA_FRONTE_MOBILE_760x940.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 1,297
  • GIULIETTA_RETRO_MOBILE_760x940.jpg
    GIULIETTA_RETRO_MOBILE_760x940.jpg
    46.5 KB · Visualizzazioni: 1,289
  • Mobile_tagli_600x700_1.jpg
    Mobile_tagli_600x700_1.jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 670
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti. Stamattina ho ritirato la mia Veloce S dal concessionario. Io sono di Verona. Prima avevo una Brera 2.4 JTDM che ho venduto xché ne era stata determinata la data di morte: 01.10.2020 blocco della circolazione x 6 mesi all'anno dalle mie parti. L' ha comprata un siciliano che evidentemente non ha questo problema. La prima impressione è molto buona: certo le 2 auto sono molto diverse ma la Giulietta è più leggera e fluida nella guida. Mi sa che ci sentiremo spesso x scambiarci pareri e suggerimenti. Intanto già lunedì si vanno a montare i Michelin invernali. Per finire segnalo che le lampade led x i proiettori, che avevano proposto anche a me (Philips 100 euro ciascuna) NON sono omologate x l' uso su strada. Poi ognuno decide x sé.
Ciao anche io ho una Giulietta 1.4 TB veloce 120 cv e la Guido già da un anno, ne sono innamorato..davvero!
:) mi sapresti dare un consiglio? Sono nuovo nel forum e non riesco a trovare il modo come d'inserire un messaggio,fare delle domande per quanto riguarda l'olio motore della mia vettura.ho un piccolo problema.
Te ne sarei grato. Buona serat
 
Ho scritto due volte.non vedevo più il primo messaggio :)
Vebbe'. Ho spiegato il problema
 
Ultima modifica:
Prima bisogna registrarsi. Poi devi cliccare su ENTRA. Al termine della pagina troverai un riquadro nel potrai scrivere il tuo intervento. Prova.
 
Salve a tutti. Stamattina ho ritirato la mia Veloce S dal concessionario. Io sono di Verona. Prima avevo una Brera 2.4 JTDM che ho venduto xché ne era stata determinata la data di morte: 01.10.2020 blocco della circolazione x 6 mesi all'anno dalle mie parti. L' ha comprata un siciliano che evidentemente non ha questo problema. La prima impressione è molto buona: certo le 2 auto sono molto diverse ma la Giulietta è più leggera e fluida nella guida. Mi sa che ci sentiremo spesso x scambiarci pareri e suggerimenti. Intanto già lunedì si vanno a montare i Michelin invernali. Per finire segnalo che le lampade led x i proiettori, che avevano proposto anche a me (Philips 100 euro ciascuna) NON sono omologate x l' uso su strada. Poi ognuno decide x sé.
Ciao, complimenti per l'acquisto! Nessun kit che sia led o xeno è omologato, l'importante è esserne consapevoli poi ognuno farà quello che vuole
 
Non so se vi siete resi conto, che state scrivendo su un argomento che è relativo alla Giulietta di un ragazzo!
Aprite il vostro NUOVO argomento, o
cercate quello giusto, prima di scrivere a casaccio. Non siamo su Facebook! (segnalo)
 
Salve a tutti. Stamattina ho ritirato la mia Veloce S dal concessionario. Io sono di Verona. Prima avevo una Brera 2.4 JTDM che ho venduto xché ne era stata determinata la data di morte: 01.10.2020 blocco della circolazione x 6 mesi all'anno dalle mie parti. L' ha comprata un siciliano che evidentemente non ha questo problema. La prima impressione è molto buona: certo le 2 auto sono molto diverse ma la Giulietta è più leggera e fluida nella guida. Mi sa che ci sentiremo spesso x scambiarci pareri e suggerimenti. Intanto già lunedì si vanno a montare i Michelin invernali. Per finire segnalo che le lampade led x i proiettori, che avevano proposto anche a me (Philips 100 euro ciascuna) NON sono omologate x l' uso su strada. Poi ognuno decide x sé.
Intanto fai qualche fotina della Giuly
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno mi spiega l'intervento di DOZ? Vorrei capire se ho sbagliato qualcosa.