Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - Veloce S - Nero Alfa - 2018 - RE

non so quanto spazio ci sia nel faro anche se le centraline sono molto piccole, puoi intuirne le dimensioni nella foto in rapporto alla lampada indicativamente siamo sui 3x5cm
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Be ragazzi io ho avuto un mare di problemi con i car rover, solo per quello avevo rinunciato al LED però questi monoled mi tirano davvero tanto..
 
Bella complimenti! Gran motore ovviamente!!
Ho visto che sei di Reggio Emilia,posso chiederti se e' quella che avevano da Autostile?? Per altro a un prezzo davvero TOP..

Per la macchina:
L allestimento Veloce S lo trovo un po ridicolo sinceramente: nn ha i bixeno di serie quando ormai tutte le concorrenti hanno addirittura i led e non ha i bellissimi sedili a guscio..
Gli adesivi rossi a me personalmente non piacciono ma quello non e' un problema.
Se dovessi scegliere io andrei senza dubbio di Veloce non S con bixeno e sedili con poggiatesta integrato, purtroppo pero ad oggi (o almeno a settembre quando cercavo la mia) la giulietta non e' piu ordinabile da configuratore, non in pronta consegna..
 
Bella complimenti! Gran motore ovviamente!!
Ho visto che sei di Reggio Emilia,posso chiederti se e' quella che avevano da Autostile?? Per altro a un prezzo davvero TOP..

Per la macchina:
L allestimento Veloce S lo trovo un po ridicolo sinceramente: nn ha i bixeno di serie quando ormai tutte le concorrenti hanno addirittura i led e non ha i bellissimi sedili a guscio..
Gli adesivi rossi a me personalmente non piacciono ma quello non e' un problema.
Se dovessi scegliere io andrei senza dubbio di Veloce non S con bixeno e sedili con poggiatesta integrato, purtroppo pero ad oggi (o almeno a settembre quando cercavo la mia) la giulietta non e' piu ordinabile da configuratore, non in pronta consegna..
Ti ringrazio! anche tu sei di Reggio? Da Autostile è arrivata a Settembre la mia l'ho presa ad agosto (non da Autostile) quando ancora non era nel configuratore. A quanto mi disse il venditore di S ne viene spedita da Alfa 1 per concessionario (non tutti peraltro) e venduta così com'è senza possibilità di personalizzazione essendo una versione limitata.
 
Son di Modena..
Si piu o meno e' vero che ne spediscono una per concessionario, qui da noi avevo visto quella a Reggio e quella a Bologna ovviamente identiche ma proposte una a 26k e l altra a un millino in piu, poi magari trattando chissa..

P.s.
Quando le han presentate avevo visto dalle foto in internet che avevano dei sedili stupendi con guscio in carbonio tipo Giulia QV.. invece in quelle in concessionario no! Come mai?
 
Si le avevo viste anche io le foto con quei sedili, ma poi hanno messo quelli in alcantara + la regolazione lombare elettrica. Onestamente non so il motivo, non vorrei dire una cazzata ma credo perchè non siano più ordinabili.
 
Oggi abbiamo messo le scarpette invernali
 

Allegati

  • 20181126_161815.jpg
    20181126_161815.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 363
  • IMG-20181126-WA0015.jpeg
    IMG-20181126-WA0015.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 337
fondamentale!
scarpa giusta nel momento giusto...sicurezza innanzitutto...
 
  • Like
Reactions: jaffo
Buonasera a tutti!
Anche a voi quando ricevete una chiamata lo squillo non smette anche dopo aver risposto?
Io ho un Samsung S9+
Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto