Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - Veloce S - Nero Alfa - 2018 - RE

Non perché io sia di parte..ma secondo me le versioni destinate a salire - se mai dovesse accadere - saranno quelle con il quadrifoglio sul parafango


Spero tanto tu abbia ragione, se è così io sono a cavallo, è una serie limitata, ha il quadrifoglio e come dice @ziopalm ha i 240CV, sono apposto.

Ne riparliamo fra una ventina di anni, vi tengo aggiornati
 
Bellissima la Veloce S, molto grintosa e con quel sound che manca alle altre tbi... Nonostante abbia una launch edition per quanto riguarda il discorso rivalutazione sono molto scettico, forse parlerei di minor svalutazione, sono innamorato delle Alfa ma lasciamo stare la Delta dove sta, non esistono altre auto con quello storico sportivo
 
Il sound è veramente speciale! Hanno fatto un ottimo lavoro quelli della Marelli. Quando ho deciso di comprare la S onestamente il fattore "edizione limitata" non l'avevo neanche preso in considerazione; in quel periodo stavo cercando una QV o una Veloce, anche usata con pochi km. Ho visto la S quando ancora non era nel configuratore ma ero passato oltre. Poi mi tornava in mente, andavo a riguardare le foto.. e ho pensato, ok.. si fà! :D
 
Il sound è veramente speciale! Hanno fatto un ottimo lavoro quelli della Marelli. Quando ho deciso di comprare la S onestamente il fattore "edizione limitata" non l'avevo neanche preso in considerazione; in quel periodo stavo cercando una QV o una Veloce, anche usata con pochi km. Ho visto la S quando ancora non era nel configuratore ma ero passato oltre. Poi mi tornava in mente, andavo a riguardare le foto.. e ho pensato, ok.. si fà! :D

Dovresti farti fare un video da qualcuno da fuori. Parti da fermo con qualcuno dietro alla macchina che riprende il tutto
 
Accidenti che Giulietta!!!!;);););)
La vedo solo ora, è veramente da applauso!!!! Complimenti e buon divertimento!!!!
 
Ho appena letto tutto dall'inizio....
E' tutta uno spettacolo: la configurazione, il colore e soprattutto il SOUND.
Sei veramente un grande!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho appena letto tutto dall'inizio....
E' tutta uno spettacolo: la configurazione, il colore e soprattutto il SOUND.
Sei veramente un grande!!!!!
:D:D Grazie! Ultimamente ho scoperto la gioia di andare piano a finestrino abbassato per sentirne solo il rumore senza il disturbo del vento, peccato che stia arrivando il freddo ahahah!
 
  • Like
Reactions: iddi