Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - Veloce S - Nero Alfa - 2018 - RE

Parabrezza montato oggi in concessionaria 400 euro compresa anche la vettura di cortesia. Per quanto riguarda il Mopar Connect ATTENZIONE! C'è un lotto di Giulietta 2008 (non so x il 2009) x il quale è previsto il montaggio GRATUITO + 1 anno di abbonamento. Bisogna rivolgersi alla concessionaria che è in possesso dell'elenco. Io ad es. rientro nel lotto e la prossima settimana me lo montano: valore quasi 500 euro! Meglio approfittarne.
 
Tra pochi mesi saranno 2 anni che ho la giulietta. Che dire, molto soddisfatto! Da segnalare solo un problema al sensore di temperatura esterna che ha smesso di funzionare (si trova sotto lo specchietto, e dava temperature impossibili) che mi è stato sostituito in garanzia, e il cigolio della pastiglia anteriore sx nelle frenate leggere a freddo ma che sparisce quando le temperature dei freni aumentano. Per il resto nulla da segnalare. Attualmente ho percorso 18000 km ed il consumo medio si è assestato a poco meno di 11 km/l
 
Ciao Jaffo. Sai che io l'ho acquistata 3 mesi dopo di te. Ho fatto 17k km e, a parte problemi iniziali risolti in garanzia ed il parabrezza sostituito xché rotto da una sassata, tutto ok. Consumo fissato a 11,5 km/l circa. Mi sta scadendo il servizio Mopar Connect ma con le concessionarie chiuse risulta impossibile rinnovarlo. Una domanda: hai fatto prolungamenti di garanzia? Se sì mi puoi girare le proposte che ti hanno fatto? Comunque gran macchina e come lei mi sa non ne produrranno più ...in Alfa di sicuro! Sennò x comprarla (vedi Giulia) si spende il doppio.
 
Ciao blackbike, non ho fatto estensioni di garanzia ma quando sono andato a far riparare il sensore di temperatura mi avevano proposto qualcosa ma non mi ricordo il prezzo, l'ho dimenticato perchè era elevato probabilmente ahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una domanda al possessore della Veloce S:
i cerchi specifici da 18 con logo alfa hanno canale da 7,5 (come nelle le altre 1750 Veloce) oppure hanno canale da 8 pollici? Grazie.