Alfa romeo giulietta - 1750 tbi - qv - bianco ghiaccio - 2014 - mi

rangemarco

QV Lover
26 Settembre 2012
910
160
106
MI
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Eccola qui ragazzi, dopo un mese di attesa esatto dall'ordine (16 Settembre>16 Ottobre) e relativo montaggio optional e immatricolazione, vi presento la mia nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde!

Nonostante la mia giovane età (25 anni quasi 26 sigh), ho già avuto modo di provare parecchie auto "potenti" come BMW 320d, BMW 330d M-Sport, Alfa Romeo 147 e Alfa Romeo 159 JTDm.

Che dire, per i primi 100 km le impressioni sono più che positive, il motore spinge una bellezza e dentro è davvero di un comfort allucinante.

Oltre il pacchetto QV (che praticamente ha già tutto di serie) ho fatto aggiungere come optional:

- RadioNAV UConnect 6.5
- Pack Visibility
- Pack Premium

Come accessori invece ho i deflettori anti-turbolenza, il kit reti per bagagliaio e tunnel centrale e i tappetini in gomma.

A breve, monterò 4 gomme invernali Nokian da 17" con cerchi della Alfa "vecchia" Brera

Bando alle ciance, faccio parlare un pò di foto:
i.imgur.com_ocHei1g.jpgi.imgur.com_xABkGSd.jpgi.imgur.com_VXu8x5f.jpgi.imgur.com_qBiorXH.jpgi.imgur.com_JqFPeuH.jpgi.imgur.com_ZLymARS.jpgi.imgur.com_Nh4EKvW.jpgi.imgur.com_bfdoyd3.jpgi.imgur.com_kD3XHaD.jpg
 
ciao belli gli interni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
pure i sedili?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
non ci avevo fatto caso fossero così..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Finalmente hanno realizzato un interno degno per la Qv, monto bella complimenti,il pacchetto premium cosa racchiude? che non mi ricordo.
 
Complimenti per la QV! E' fantastica!
Come mai vuoi rimuovere la scritta Giulietta dal posteriore??
Per il portatarga nemmeno a me piaceva con la pubblicità del concessionario, infatti l' ho rimosso e ho lasciato la targa senza e devo dire che ora sta benissimo !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella complimenti..peccato che quando la presi io non esisteva ancora il tct per la QV, approposito come tit trovi?valido anche in questa versione??
 
X