Alfa romeo giulietta - 1750 tbi - qv - bianco ghiaccio - 2014 - mi

Bhe si merito dell'iva al 4.....ma mi dispiace che ne puoi usufruire. Di solito non è una bella cosa chi ha questa agevolazione.

Ho svariati clienti che acquistano dal mio negozio con la legge 104.

Non sono direttamente io ma un mio familiare convivente, che però non ha subito amputazioni o altro (quindi nel problema è andata bene)

bellissimi i sedili, da quando li ho visti me ne sono innamorato...
gran auto la QV...posso chiederti quanto costa di bollo annuale?

555,99 euro annui ma, grazie appunto alla disabilità, l'imposta non è dovuta per le cilindrate fino ai 2000cc a benzina e 2800cc diesel
 
Non sapevo pero' che erano esenti anche dal bollo con la 104. Bello a sapersi. Hai sgravi acnhe sulla assicurazione ?

Goditi sta qv che è veramente carina.....:D
 
Non sapevo pero' che erano esenti anche dal bollo con la 104. Bello a sapersi. Hai sgravi acnhe sulla assicurazione ?

Goditi sta qv che è veramente carina.....:D
No, l'assicurazione non prevede benefici per i possessori della L104

Inviato dal mio SM-G900F
 
Stupenda. Bellissima. Alfissima. Io ho ordinato la mia sprint il 16 ottobre. Nn ci sto più Nella pelle!! Quando arriva!!??
 
bellissima, sei di pieve vero? anche io, ho una QV rossa
 
ah allora sei il ragazzo con la quadrifoglio con anche il kit linea accessori giusto? la prossima volta se ci incrociamo possiamo scambiare due parole allora ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella bella davvero questa Giulietta!
Sono tornato un po' indietro ma stavo cercando qualche idea [emoji23][emoji23][emoji23]
 
X