Alfa romeo giulietta - 1750 tbi - qv - bianco ghiaccio - 2014 - mi

Complimenti per la QV! E' fantastica!
Come mai vuoi rimuovere la scritta Giulietta dal posteriore??
Per il portatarga nemmeno a me piaceva con la pubblicità del concessionario, infatti l' ho rimosso e ho lasciato la targa senza e devo dire che ora sta benissimo !

Così, per diversificarla un pò dalle altre ;)

bella complimenti..peccato che quando la presi io non esisteva ancora il tct per la QV, approposito come tit trovi?valido anche in questa versione??

Validissimo: arrivo da un Q-Tronic di 159 e uno Steptronic di mamma BMW: tutto un'altro pianeta.

La doppia frizione si sente e in Dynamic/sequenziale cambia pressochè immediatamente mentre in Normal è confortevole ed economico.
 
immagino..peccato che solo dopo 4 anni abbiano avuto l idea di metterlo anche per la qv
 
:liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020::liebe020:
 
Meravigliosa complimenti... ma come mai hai scelto quei cerchi al posto di quelli bruniti o dei 5 fori?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Meravigliosa complimenti... ma come mai hai scelto quei cerchi al posto di quelli bruniti o dei 5 fori?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

I bruniti su un'auto così bianca li reputavo troppo tamarri, i 5 fori invece troppo GTA :D, quindi ho lasciato gli stock.

A breve comunque monterò gli invernali e ve li mostrerò ;)
 
I bruniti su un'auto così bianca li reputavo troppo tamarri, i 5 fori invece troppo GTA :D, quindi ho lasciato gli stock.

A breve comunque monterò gli invernali e ve li mostrerò ;)
ahauhauuauhu mi hai appena offeso... kmq gli stock per la QV sono bruniti...
 
Invernali da 17 Nokian se non sbaglio .....I cerchi ex Brera , li hai già?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ahauhauuauhu mi hai appena offeso... kmq gli stock per la QV sono bruniti...
Sulla Q V i suoi sono di serie , gli altri sono optional
Quelli a fori bruniti sono di serie sulla launch edition , ma li hanno introdotti adesso come opzionali
 
Invernali da 17 Nokian se non sbaglio .....I cerchi ex Brera , li hai già?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Sulla Q V i suoi sono di serie , gli altri sono optional

Esatto 18 a turbina normali di serie e bruniti optional a 250 euro.

Per quanto riguarda i cerchi, li ho già ma li ho dati al gommista per il montaggio (chiaramente originali Alfa)
 
complimentoni per la macchina , stupenda
i sedili sono uno spettacolo..bellissimi..
li vorrei per la mia , cavolo.Rage-Face:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimentoni per la macchina , stupenda
i sedili sono uno spettacolo..bellissimi..
li vorrei per la mia , cavolo.Rage-Face:

Grazie mille.

In effetti devo ritenermi abbastanza fortunato ad averla potuta prenderla grazie a (purtroppo) l'handicap di mio padre e il finanziamento Alfa Free ;)
 
X