Alfa Romeo Giulietta - 1750Tbi 240cv - QV - TCT - MY2015

Bc9999

Super Alfista
20 Settembre 2016
1,346
1,295
114
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.750i QV
Rumore si accentua o invariato all’originale?

Non lo so, ma essendo omologato è comunque silenziato, per cui non credo sia cosi diverso/maggiore da far l'acquisto solo per un fattore Sound, se invece devi comunque cambiarlo allora secondo me è da valutare

masailbest

Alfista principiante
15 Febbraio 2017
52
36
19
27
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Non lo so, ma essendo omologato è comunque silenziato, per cui non credo sia cosi diverso/maggiore da far l'acquisto solo per un fattore Sound, se invece devi comunque cambiarlo allora secondo me è da valutare

Nono non ho problemi con la rumorosità anche perché se fosse rumoroso sarebbe anche meglio dato che a ora ho il finale dritto ma missà che lo devo togliere non sono in grado di avere l’ansia con le FDO dato che già ho preso un avvertimento

Bc9999

Super Alfista
20 Settembre 2016
1,346
1,295
114
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.750i QV
Nono non ho problemi con la rumorosità anche perché se fosse rumoroso sarebbe anche meglio dato che a ora ho il finale dritto ma missà che lo devo togliere non sono in grado di avere l’ansia con le FDO dato che già ho preso un avvertimento
Secondo me se già devi cambiare finale tra questo e quello originale forse io prenderei questo, poi non so quanto sia la differenza in termini economici, ma se avessi da cambiare il centrale ne prendere uno omologato ma non il suo originale Alfa

il_capitano

Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
19 Novembre 2010
10,379
3,704
171
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
Altre Auto
Fiat Idea - Volkswagen Polo

masailbest

Alfista principiante
15 Febbraio 2017
52
36
19
27
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Sui centrali, a parte Supersprint, non sono molto informato. Sul finale invece c'è l'imbarazzo della scelta.

Finale ora ho un po’ di dubbi nel leggere le millemila pagine.. vorrei uno scarico che più si avvicini alle sensazioni che ad ora sto provando con il mio Magneti Marelli e che non si discosti molto dal prezzo dello stesso pagato 370€ .. mi discosterei dal prezzo solo se mi venisse detto : ehi prendi questo che è quasi come il diretto che hai ora .. dalle vostre conoscenze personali avete consigli?

Bc9999

Super Alfista
20 Settembre 2016
1,346
1,295
114
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.750i QV
Bel prodotto il supersprint, ha solo un problema..costa 584€ [emoji28]

Bc9999

Super Alfista
20 Settembre 2016
1,346
1,295
114
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.750i QV
Finale ora ho un po’ di dubbi nel leggere le millemila pagine.. vorrei uno scarico che più si avvicini alle sensazioni che ad ora sto provando con il mio Magneti Marelli e che non si discosti molto dal prezzo dello stesso pagato 370€ .. mi discosterei dal prezzo solo se mi venisse detto : ehi prendi questo che è quasi come il diretto che hai ora .. dalle vostre conoscenze personali avete consigli?

A livello di finali sotto i 500/550€ secondo me di omologato non si trova nulla di buono, io sto mettendo da parte i soldi per il ragazzon che costa 550€

masailbest

Alfista principiante
15 Febbraio 2017
52
36
19
27
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
A livello di finali sotto i 500/550€ secondo me di omologato non si trova nulla di buono, io sto mettendo da parte i soldi per il ragazzon che costa 550€

Scusa non ti capisco [emoji85] allora mi consigli il supersprint e poi te ti vuoi prendere il ragazzon [emoji848] fammi capire [emoji23][emoji23]

il_capitano

19 Novembre 2010
10,379
3,704
171
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
Altre Auto
Io ho l'Ulter Sport e mi trovo davvero bene: sound bellissimo, cupo e profondo, scoppiettio al cambio marcia, libidine. Lo fanno anche inox.

• Like
Reactions: alex1975bz

il_capitano

19 Novembre 2010
10,379
3,704
171
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
Altre Auto

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente