Alfa Romeo Giulietta - 1750Tbi 240cv - QV - TCT - MY2015

Inoltre avrei bisogno di un consiglio riguardo i distanziali.. ho letto sul forum che vengono citati 16 davanti e 20 dietro.. ho paura che avendo i cerchi del 18 vadano a sfregare, qualcuno può rassicurarmi o togliermi dubbi?
Inoltre dato che una volta montati li vorrei far verniciare insieme al mozzo per evitare problemi con FDO sarei curioso di sapere dove reperirli con una cifra accettabile con relativi bulloni. Grazie amici
 
Nell’attesa che smetta di piovere per fare una dannata foto alla postazione del mio amplificato e sub vi posto alcune foto degli interni e esterni della mi cara macchinina [emoji41]

IMG_6351.JPG


IMG_6352.JPG


IMG_6349.JPG


IMG_6941.JPG


IMG_5224.JPG


Vi posto anche un video,se mi dite cortesemente come si fa direttamente da iPhone, a finestrini bassi mentre ero in galleria .. da ascoltare con le cuffie che rende meglio [emoji41]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Bellissimi gli interni di quel colore con il blu esterno!!!


Per i video purtroppo il forum non è abilitato per questioni di server, devi caricarlo su youtube e dopo mettere qui il link :)
 
Nell’attesa che smetta di piovere per fare una dannata foto alla postazione del mio amplificato e sub vi posto alcune foto degli interni e esterni della mi cara macchinina [emoji41]

Visualizza allegato 143077


Vi posto anche un video,se mi dite cortesemente come si fa direttamente da iPhone, a finestrini bassi mentre ero in galleria .. da ascoltare con le cuffie che rende meglio [emoji41]
Noooo, le spazzole dell'autolavaggio proprio nooooo!
 
Bellissimi gli interni di quel colore con il blu esterno!!!

Grazie mille ! Io pure me ne sono innamorato [emoji41]

Per i video purtroppo il forum non è abilitato per questioni di server, devi caricarlo su youtube e dopo mettere qui il link :)

Noooo, le spazzole dell'autolavaggio proprio nooooo!

Essi ma era nuovo il lavaggio puoi vederlo dalle spazzole [emoji57]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto