Alfa Romeo Giulietta - 2.0 150cv - my 2016 - super - pack veloce - grigio Stromboli - 2017- CN

Sull'altra auto ho fatto il diavolo in quattro per avere i 18 e non sono riuscito, adesso che posso,volete che rinuncio? Sicuramente sono meno confortevoli dei 17 (secondo me è il migliore comoromesso) ma...per adesso non ho ancora problemi di schiena[emoji6][emoji6][emoji6]

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi mi devo autoconvincere da solo per non mangiarmi le mani ma ormai ho fatto l'ho ordinata non posso fare nulla [emoji30]

Quant'e che l'hai ordinata? Magari riesci a farti cambiare la configurazione!

• Like
Reactions: devilko
Vai tranquillo Devilko, quando hai la possibilità di configurare l'auto nuova è normale, pensi: metto questi cerchi, questi interni questo pack...poi ne vedi in giro altre completamente diverse dalla tua...vai in confusione, succede a tutti. Non ti preoccupare, la tua scelta iniziale non ti deluderà. È stupenda anche con i cerchi chiari.

• Like
Reactions: devilko
Vai tranquillo Devilko, quando hai la possibilità di configurare l'auto nuova è normale, pensi: metto questi cerchi, questi interni questo pack...poi ne vedi in giro altre completamente diverse dalla tua...vai in confusione, succede a tutti. Non ti preoccupare, la tua scelta iniziale non ti deluderà. È stupenda anche con i cerchi chiari.

Grazie mille...tra una cosa e l'altra sono arrivato a 28000 euro non ho messo pinze rosse e cerchi bruniti... ho fatto il possibile... l'ho ordinata il primo gennaio.

X