Alfa Romeo Giulietta - 2.0 150cv - my 2016 - super - pack veloce - grigio Stromboli - 2017- CN

Ne ho già aggiunte a pag.2!

Primo difettuccio riscontrato , subito dopo il ritiro ho fatto il pieno di gasolio e ho sentito chiaramente appena ripartito una sorta di effetto onda con conseguente rumore proveniente dal serbatoio :(

Per il resto tutto ok :D un peccato non ci sia un cavolo di porta oggetti nella zona cambio per mettere l'iphone , ma questo lo sapevo già ;)

Primo difettuccio riscontrato , subito dopo il ritiro ho fatto il pieno di gasolio e ho sentito chiaramente appena ripartito una sorta di effetto onda con conseguente rumore proveniente dal serbatoio :(

Per il resto tutto ok :D un peccato non ci sia un cavolo di porta oggetti nella zona cambio per mettere l'iphone , ma questo lo sapevo già ;)
Per entrambe le cose che hai segnalato erano ampliamente discusse nel forum quindi ahime' molto note!

Si per il porta oggetti ne ero consapevole !
Per il discorso serbatoio ho letto oggi sul forum e mi ha rincuorato ( nel male ) che non è un difetto solo mio !

• Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
Si per il porta oggetti ne ero consapevole !
Per il discorso serbatoio ho letto oggi sul forum e mi ha rincuorato ( nel male ) che non è un difetto solo mio !
Comunque anche su altre auto l'ho sentito..quindi veramente cosa da poco..
E ora goditela!

Sciaquettio del carburante (solo col pienissimo) comune a tante e anche su Audi A3 SB.....parola del mio amico!

• Like
Reactions: metal jacket
Cosa significa sciaquettio?
Quel rumore che senti.....non sò come lo definiresti.
Una specie di tonfetto, dato dal carburante che sbatte avanti e indietro nel collo del serbatoio.
10 euro in meno (o anche più) e non si sente, viaggiare leggeri e più stabili e consumate meno.
Considerazioni personali !

Quel rumore che senti.....non sò come lo definiresti.
Una specie di tonfetto, dato dal carburante che sbatte avanti e indietro nel collo del serbatoio.
10 euro in meno (o anche più) e non si sente, viaggiare leggeri e più stabili e consumate meno.
Considerazioni personali !

Addirittura ?che stranezza scusa è che cosa è un difetto? O una cosa normale ci devo far caso pure io

Complimenti è davvero bellissima!!

X