Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140 CV - Distinctive - Grigio Alfa - 2012 - TO

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140 CV - Distinctive - Grigio Alfa - 2012 -

capita.. che ci vuoi fa?!

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140 CV - Distinctive - Grigio Alfa - 2012 -

capita.. che ci vuoi fa?!

Le che ci devo fare...
Comunque sono sicuro che mi è stato fatto, ieri non ho usato l'auto ed era parcheggiata davanti ad una scuola, sai com'è, le mamme con i suv che vanno a prendere i bambini...[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

Sent from my iPhone using Tapatalk

dillo a me che di scuole vicine ne avevo 3... adesso meno male il liceo l'hanno spostato.. cmq più che le mamme coi SUV sono sti bimbetti cogli scooter...oltre a fottersi parcheggio guidano a caxxo

- Informazione Pubblicitaria -

Ne so qualcosa anche io di danni da parcheggio..lavoro vicino a delle scuole! C' e' poco da farci...
Pensa a goderti la macchina nuova...tra un po di tempo ci penserai ai danni!

Grazie del conforto!
Certo che trattare la machina come una reliquia e poi vedersela danneggiata non è bello, ma purtroppo si deve convivere con la consapevolezza che per la strada può succedere di tutto( intanto mi tocco per scaramanzia)

Intanto inizia a non parcheggiarla davanti ai bar e alle scuole :D.

Gli idioti che si appoggiano alle macchine non li sopporto.....sopratutto xke con i jeans classici di solito si ha il chiudi tasta in metallo dietro al sedere,che puntualmente tocca la vernice. Piuttosto mi faccio 2 passi in piu...e li fanno pure i passeggeri che salgono con me XD

Oggi ho passato uno straccio sullo striscio, che in effetti era molto superficiale, quindi se ne é andato quasi del tutto, ho dei problemi di vibrazione nell'abitacolo, ho letto ma mi perdo nei meandri del forum, no. È che mi date una mano?
Ho una vibrazione a velocità autostradale al radionav
Il vetro anteriore lato passeggero che se lo abbasso qualche cm scricchiola e infine il sedile guidatore che scricchiola a metà schienale,
Me la date una manina a risolvere?
Grazie!

Se scrivi questi tuoi problemi nella discussione rumori e scricchiolii vedrai che riceverai consigli su come risolverli...
Stesso discorso per il rumore del sedile...discussione sui sedili :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se n ricordo male c'è anche qualche discussione gia aperta in merito....

Anche io ho la Giulietta color argento! Bellissima!

X