Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140 CV - Distinctive - Grigio Alfa - 2012 - TO

bruno.m.martino

Alfista principiante
15 Ottobre 2014
75
0
6
54
To
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
2000 jtdm 2 140
Ciao a tutti ecco la mia giuly acquistata un mese fa usata von 45000 km
Anno 2012
Distintive radionav e sensore luci pioggia
Grigio Alfa, secondo me molto elegante ma anche sportivo
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_17_cdd0ff0857a49b2882cbef433fb510d3.jpg


tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_17_2bb5fd93efc32b12b41bc4608a19fd50.jpg


tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_17_07a72b2f8210f52a3284e844973e26ab.jpg

Ho montato le calotte satinate, anche se in foto non si vedono bene a me piacciono molto!
Inoltre vorrei cambiare qualche dettaglio tipo
Cerchi da 18
Tappetini
Pomello cambio
Battitacco
Pedaliera sportiva
Luci led plafoniera
Ecco alcune foto, che ne dite?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: La mia giulietta 2000 140 cv

Chiedo ai moderatori cortesemente di modificare il titolo, io non ci riesco!
Visto che non l'ho messo come da regolamento, scusatr


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: La mia giulietta 2000 140 cv

Dico che è una signora macchina ! :D

Per le modifiche non saprei....il pomello del cambio originale alfa,nero di metallo costa sui 100 secchi. Fa la sua scena di sicuro ma magari potresti farci qualche altra modifica con quei soldini.
I tappetini originali alfa sono un amore......troppo belli,idem anche per la base del bagagliaio.
I cerchi da 18 sicuramente fanno la loro scena estetica ma io personalmente mi fermerei a 17 visti poi i vari limiti dei 18 (dipende poi da dove abiti).

Ciao !
 
La mia giulietta 2000 140 cv

Dico che è una signora macchina ! :D

Per le modifiche non saprei....il pomello del cambio originale alfa,nero di metallo costa sui 100 secchi. Fa la sua scena di sicuro ma magari potresti farci qualche altra modifica con quei soldini.
I tappetini originali alfa sono un amore......troppo belli,idem anche per la base del bagagliaio.
I cerchi da 18 sicuramente fanno la loro scena estetica ma io personalmente mi fermerei a 17 visti poi i vari limiti dei 18 (dipende poi da dove abiti).

Ciao !

Grazie per i complimenti
La questione pomello è delicata, dato che quello originale in(finto) alluminio mi piace molto, ma si muove e mi da fastidio alla guida
Come potrei risolvere?

Mentre per i cerchi volevo togliermi lo sfizio dei 18, volevo montare quelli con disegno 8c che costano pure poco e tenermi i 16 per le termiche
Io sono di Torino e le strade sono così così anche se stanno rifacendo molti tratti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: La mia giulietta 2000 140 cv

complimento per l'acquisto e le modifiche
 
Re: La mia giulietta 2000 140 cv

Io ho provato il pomello ufficiale alfa...sempre quello nero...su una giulietta di un mio amico. Sinceramente non mi pare che si muoveva affatto,anzi....
 
Re: La mia giulietta 2000 140 cv

Io ho provato il pomello ufficiale alfa...sempre quello nero...su una giulietta di un mio amico. Sinceramente non mi pare che si muoveva affatto,anzi....

Ciao!
Io parlavo del mio pomello, quello originale, che balla sull'asta del cambio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140 CV - Distinctive - Grigio Alfa - 2012 -

Ecco, scendo di casa e mi ritrovo una strisciatina da parcheggio, porca pupazza!!
Che palle....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140 CV - Distinctive - Grigio Alfa - 2012 -

Ecco, scendo di casa e mi ritrovo una strisciatina da parcheggio, porca pupazza!!
Che palle....


Sent from my iPhone using Tapatalk
Paraurti o fiancata?
Comunque complimenti per l' aquisto! Divertiti!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140 CV - Distinctive - Grigio Alfa - 2012 -

Paraurti, molto vicino al passa ruota, per fortuna in basso, talmente in basso che non so se sono stato io vicino a qualche gratino, c'era già oppure come diavolo hanno fatto
Però ci sono stato attentissimo


Sent from my iPhone using Tapatalk