Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 NO

re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - NO

ma quanto tempo puoi stare li a vederla, toccarla e fotografarla??? io penso che appena la vedo mi ci chiudo dentro fino a quando non è l'orario di chiusura! ^_^
cmq dato che ieri nel milanese ha grandinato spero che la mia giuly stia bene... secondo te cosa succede se prendono la grandine mentre sono sul tir che le trasporta?

re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - NO

tranquillo ha una bella carrozzeria molto elasitca difficilmente si creano bozzi

Peppe era ora.... auguri ora goditela!

• Like
Reactions: Peppesalentino
- Informazione Pubblicitaria -

Peppe!!! è arrivata anche la mia finalmente!! domani vado a vederla!!! oddio che bello!!! ahaha
scusa il piccolo ot! :)

Grande... Poi posta le foto che voglio vederla... ---

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - NO

C'è qualche problema con i link. Non si vede nulla.
Dovresti penso ripostare.

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - NO

ragazzi, anche io sono in attesa dell'arrivo della mia, previsto per metà/fine settembre...
vi prego, datemi le vostre impressioni sul 140CV. ovviamente l'ho guidata e mi è piaciuta tanto, ma le impressioni sul campo dopo un po' di tempo, aiutano sempre.... d'altronde di 140cv nion ce ne sono tantissimi in giro....

Vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione. In particolare, mi dite il TRIP A che consumi medi vi da??

Grazie

ragazzi, anche io sono in attesa dell'arrivo della mia, previsto per metà/fine settembre...
vi prego, datemi le vostre impressioni sul 140CV. ovviamente l'ho guidata e mi è piaciuta tanto, ma le impressioni sul campo dopo un po' di tempo, aiutano sempre.... d'altronde di 140cv nion ce ne sono tantissimi in giro....

Vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione. In particolare, mi dite il TRIP A che consumi medi vi da??

Grazie

a dire il vero ormai di 140 ce ne sono in abbondanza e superano secondo me le 170....
comunque questo è il garage di peppesalentino...per informazioni e consumi sul motori ci sono discussioni apposite ;)

100_1540.jpg100_1402.jpg100_1522.jpg100_1501.jpg100_1468.jpg100_1500.jpg
Ecco le nuove fotine ... *_*

X