Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 NO

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - NO

VI presento Spliz... Visualizza allegato 92096 si vede che ha il cuore sportivo... gia la vorrebbe guidare...
i sedili non sono macchiati e che tornavamo dal parco e il furbacchione ha giusto un po sporcato ... maledetto :)))

:Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:

sarebbe deceduto....: muerte :.

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - NO

:Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:

sarebbe deceduto....: muerte :.

Deceduto?? ma anke noooooooo.... xche scusa da dove lo deduci???

Deceduto?? ma anke noooooooo.... xche scusa da dove lo deduci???

intendevo, se fossero i miei ahahahah forse gli avrei fatto una presa wrestling e avrei schienato il cane haahahah

- Informazione Pubblicitaria -

intendevo, se fossero i miei ahahahah forse gli avrei fatto una presa wrestling e avrei schienato il cane haahahah

ahahahaah... si ma tanto sn talmente maniaco che la pulisco un giorno si e l'altro pure:lol2:

oggi ho visto un auto meravigliosa.... 15092012393.jpg

Ciao complimenti per la tua Giulietta. Mi dispiace per il piccolo inconveniente ma sono cose che purtroppo capitano, anche se non ho ben capito la dinamica. :)

Ciao complimenti per la tua Giulietta. Mi dispiace per il piccolo inconveniente ma sono cose che purtroppo capitano, anche se non ho ben capito la dinamica. :)
Ciao grazie riguardo il bozzo preso nel paraurti anteriore??? durante la manovra di parcheggio non ho visto un piccolo paletto... e ZAC preso... ma non ho scalfito piu di tanto il paraurti ma logicamente e saltato via come da foto alcuni pezzi di vernice...cmq risolto meglio di quanto credevo con una spesa davvero minima...

Nuovo acquisto nuovi led per targa piu antennino simone recing...22102012523.jpg23102012529.jpg23102012535.jpg23102012534.jpg23102012536.jpg le foto sn fatte cn il cel proprio scarso ahahah

io come sarò in vena cambierò il dam con uno in vetroresina hihihihhi mi piace troppo :liebe020:

:confused: ma hai gia in mente qulkosa posta qualke fotina....???

X