Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 RN

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Nuove novità!! Montato 2 din Pioneer e Kit 2 vie anteriore amplificato. Ho messo anche qualche foto artistica..xD


 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ottimo lavoro.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

bravo, bel lavoro...;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

ottimo
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Bello il 2 din!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Eheh grazie a tutti per i complimenti!!:)

Metto qualche altra fotina della radio.

 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

bel mezzo....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Altre foto degli interni di giorno..xD


E appena fresco ecco anche la novità di oggi. Boston G2.:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Interni veramente molto belli. Quanto al subwoofer, naturalmente e' una tua esigenza personale e non la discuto assolutamente, in quanto per me l'epoca degli impiantoni stereo mi e' passata da un pezzo. Sai iniziando ad avere una certa eta' ho abbandonato questo genere di modifiche.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Interni veramente molto belli. Quanto al subwoofer, naturalmente e' una tua esigenza personale e non la discuto assolutamente, in quanto per me l'epoca degli impiantoni stereo mi e' passata da un pezzo. Sai iniziando ad avere una certa eta' ho abbandonato questo genere di modifiche.
Grazie per i complimenti!! Il tuo pensiero è pienamente condivisibile.
Io purtroppo però, amando l'audio di qualità ed essendo un appassionato, purtroppo non potevo accontentarmi dell'impianto originale, così ho deciso di fare questo upgrade ed ora ne sono molto più soddisfatto.
Il tutto poco vistoso e molto plug&play.;)

 
X