Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 RN

jennenz

Alfista principiante
11 Gennaio 2011
1,473
12
39
RN
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 140cv
Ciao a tutti ragazzi!! Vi presento la mio piccola Giulietta arrivata fresca fresca ieri mattina.

Ho fatto poche foto perchè mi sono dedicato più alla guida..XDXD




Eccola a voi. E' una 2.0 JTDm2 da 140cv. Allestimento Distinctive con pack sport, e quindi tetto interno nero, cerchi a turbina da 17, minigonne, spoiler, clima bizona, cornice volante in pelle, sensori di parcheggio ecc...

La macchina è usata ma di Aprile 2012 con 22k km.

Ha sostituito la mia adorata Nasona!! Quì è venerdì in fase di smontaggio prima di permutarla..:(


Dopo i primi giorni di guida sono molto soddisfatto e mi piace una marea!! Bella sensazione di guida, spaziosissima e motore davvero brioso. Plastiche non eccezionali (a clima acceso scricchiolano un po), ma la forma degli interni è molto bella e mi piace assai!!

Grande mancanza per me è quella di una porta USB!!!! E secondariamente anche il fatto del lombare manuale del sedile non presente di serie e nemmeno come optional.

Per il resto la adoro!!! Voi cosa ne dite??
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianca - 2012 - RN

che dire è quasi uguale alla mia....quindi....BELLISSIMA complimenti :D non ti disperare per l USB io ce l ho ma non l ho mai usata mi basta il mio cd con 12 canzoni
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianca - 2012 - RN

Molto bella, complimenti!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianca - 2012 - RN

che dire è quasi uguale alla mia....quindi....BELLISSIMA complimenti :D non ti disperare per l USB io ce l ho ma non l ho mai usata mi basta il mio cd con 12 canzoni
ehehe grazie!! Comunque, purtroppo, io l'usb la usavo molto, infatti nella 147 avevo la mia radio con la mia chievetta usb da 8GB e avevo tutta la musica che volevo senza troppi CD o altro in giro. Ora senza mi sento un po perso...:(


Comunque sia se lo volessi aggiungere cosa consigliate??
Io nella 147 avevo anche un impianto con sub e ampli, con la radio originale però mi attacco vero??XD
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianca - 2012 - RN

ma no tranquillo con un semplice dispositivo di un centinaio di euro risolvi tutto ecco QUATTRORUOTE mobile
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianca - 2012 - RN

ma no tranquillo con un semplice dispositivo di un centinaio di euro risolvi tutto ecco MULTIMEDIA ADAPTOR - Giulietta

Mmm capisco!! Kyto infatti mi aveva fatto vedere qualcosa di questo tipo!! Come installazione è una cosa semplice seppe??

Per gli RCA invece con radio originale non c'è modo vero??
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianca - 2012 - RN

e non lo so se è semplice ma credo un buon installatore non ci metta molto a montarlo
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianca - 2012 - RN

ma no tranquillo con un semplice dispositivo di un centinaio di euro risolvi tutto ecco MULTIMEDIA ADAPTOR - Giulietta

Io ho fatto installare questo stesso dispositivo dal mio concessionario (prova a chiedere se anche il tuo lo fa altrimenti penso che una qualunque officina Alfa Romeo non abbia problemi) e mi trovo molto bene. Posso scegliere tra porta USB e usare i comandi al volante oppure la porta Aux e usare il lettore mp3.

PS: Complimenti per l'auto è stupenda, a parte il doppio scarico è molto simile alla mia :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianca - 2012 - RN

Io ho fatto installare questo stesso dispositivo dal mio concessionario (prova a chiedere se anche il tuo lo fa altrimenti penso che una qualunque officina Alfa Romeo non abbia problemi) e mi trovo molto bene. Posso scegliere tra porta USB e usare i comandi al volante oppure la porta Aux e usare il lettore mp3.

PS: Complimenti per l'auto è stupenda, a parte il doppio scarico è molto simile alla mia :)

Grazie mille per i complimenti e per il parere sul dispositivo USb!!:) Per curiosità, chiedono molto con montaggio incluso come prezzo?? La radio originale è anche MP3 vero??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianca - 2012 - RN

Io ho pagato 160€ in totale quindi direi che è una spesa accettabile in confronto ai 400 e passa che avrei dovuto sborsare per la presa usb "della casa" (quella offerta con il blu&me). La radio supporta anche gli MP3 quindi una volta installato vai tranquillo ;)