Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 RN

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Forse era meglio ca**i..xDxD Comunque sia grazie per l'avvertimento. A me e ad il mio meccanico di fiducia (non ALfa Romeo) sembrava un problema di natura punterie, però non saprei. Io lo faccio notare, poi vediamo cosa diranno. Per i scricchiolii vari, dici che almeno ci proveranno, o mi toccherà fare tutto a me home made??xD Spero facciano qualcosa anche per specchi e lenticolari traballanti.

A qualcuno hanno cambiato le valvole a qualcuno mezzo motore ed alcuni addirittura il motore intero, sul quel difetto impuntati perche le nuve non lo fanno.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Se fosse un problema di punterie che si scaricano, comunque, sarebbe un male comune a molti modelli di auto. Vedremo, grazie davvero per la segnalazione comunque!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

A seconda di cosa ti cambiano chiedi un altro paio di anni di garanzia sul motore, soprattutto se ti cambiano le valvole perché indovina un po' dove vanno a sbattere per causare quel rumore.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Giuly mandata dal dottore....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

...in bocca al lupo!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Aggiornamenti:

- Centralina aggiornata in diverse cose e già settata.
- Controllato motore da cima a fondo e tutto funziona ed è a posto, quindi mi ha detto e ridetto che il rumore delle punterie a freddo è normale. Ne ha altre due in officina che da fredde fanno lo stesso. Ha anche aggiunto che i nuovi olii che si usano facilitano lo scarico delle valvole.
- Montanti e tutto il resto per la service del ticchettio è stato ordinato e dovrebbe arrivare domani mattina
- Per i molti scricchiolii ha detto che ci sono soluzioni.
- Dovrebbe montare anche l'adattatore USB.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Auto tornata a casa. Ticchettio all'anteriore sparito, quindi godiamoci il silenzio delle manovre finchè durerà. Alcuni scricchiolii risolti, altri no, e altri nuovi. Battito da freddo ritenuto normale.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Auto tornata a casa. Ticchettio all'anteriore sparito, quindi godiamoci il silenzio delle manovre finchè durerà. Alcuni scricchiolii risolti, altri no, e altri nuovi. Battito da freddo ritenuto normale.

...e la presa USB?...montata?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Auto tornata a casa. Ticchettio all'anteriore sparito, quindi godiamoci il silenzio delle manovre finchè durerà. Alcuni scricchiolii risolti, altri no, e altri nuovi. Battito da freddo ritenuto normale.
A freddo si, ma drizza le antenne se lo facesse a caldo.
ottimo tutto il resto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

...e la presa USB?...montata?

Ancora no. No ha avuto tempo. Rimandato.;)

A caldo Trip, ancora distintamente non l'ho sentito.