Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 RN

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Capito!! Io infatti sarei improntato per quelli neri WRC.

E fai bene...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Akio sono arrivate le mie borchiacce!!!xD Alla fine niente WRC, era finita l'offerta!!:( Posso chiederti tu con quale anello hai fissato i tuoi?? Piccolo, normale o grande?? Grazie.;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Akio sono arrivate le mie borchiacce!!!xD Alla fine niente WRC, era finita l'offerta!!:( Posso chiederti tu con quale anello hai fissato i tuoi?? Piccolo, normale o grande?? Grazie.;)

Mah! a dir la verità se ti riferisci all'anello di metallo che fa da molla di sostegno alle alette che si agganciano al cerchio non avevo scelta perché ce n'era solo un tipo...in ogni caso poi le ho fissate con delle fascette autobloccanti perché se no non tenevano...ma non mi piacciono proprio ( non so quali hai preso tu) ora sono indeciso se toglierle e lasciarla senza oppure vedere da qualche demolitore se ne trovo belline alfa a pochi euro...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

I miei hanno 3 tipi di anelli da applicare in base alla grandezza del cerchio. Domani lavo l'auto poi li provo a montare. Poi ti posto le foto. Sono nero opaco a razze. Non sono bruttissimo dai!XD Ma i tuoi stanno così male??
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

I miei hanno 3 tipi di anelli da applicare in base alla grandezza del cerchio. Domani lavo l'auto poi li provo a montare. Poi ti posto le foto. Sono nero opaco a razze. Non sono bruttissimo dai!XD Ma i tuoi stanno così male??

Facciamo cosi...prima li monti e posti le foto cosi vedo come sono e se sono diversi dai miei vedrò di trovare il coraggio di postare la foto dei miei...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ahahaha akio povera Giuly!!!xD SOno strani forte. Un po panciosi e quindi un po sporgenti..xD A primo impatto sono rimasto un po male...vediamo con l'abitudine se deciderò i tenerli o toglierli. Vuoi proprio vedere le foto??xD
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ahahaha akio povera Giuly!!!xD SOno strani forte. Un po panciosi e quindi un po sporgenti..xD A primo impatto sono rimasto un po male...vediamo con l'abitudine se deciderò i tenerli o toglierli. Vuoi proprio vedere le foto??xD

Se non ti è troppo disturbo...altrimenti lascia stare non c'è problema se comunque son come i miei o simili difficilmente ci farai l'abitudine
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Se non ti è troppo disturbo...altrimenti lascia stare non c'è problema se comunque son come i miei o simili difficilmente ci farai l'abitudine

Dipende quali sono i tuoi. Ti mando una foto, ecco.



Posso chiederti come hai applicato le fascette?? SI vedono molto??
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

se solo non avessero i finti bulloni cromati... io li vernicerei neri...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

se solo non avessero i finti bulloni cromati... io li vernicerei neri...

Relic quello è l'ultimo problema!!! Ahahaha!! Guarda quà che orridume!!