Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Argento Alfa - 2012 - MB

Complimenti bel lavoro. Per la frizione vai tranquillo che se hai mano e piede i 100k li passi senza problemi, te lo dico per esperienza. La tua è la versione sportiva, ma non monta i Brembo, anch'io ho la sportiva ma non potevo non mette i Brembo (cosa che comunque non avrei mai fatto) l'unica scelta era tra cerchi da 17 o 18.

Grazie! :) Vorrei tanto metterli i brembo, ma non riesco a trovare dei buoni affari. Avevo visto le pinze Brembo della 166 ma anche se montano plug and play sono per dischi da 310 e ne deriverebbe un fischio continuo ad ogni frenata. :(

Alla fine ho fatto un po' di testa mia ...ho fatto ritaratura sportiva degli ammo(avevo precedentemente assetto sportpack)+molle eibach. Oltre alla ritaratura è stato cambiato lo stelo, ora corto e sistemate le biellette stabilizzatrici che erano state regolate male. Non pensavo , ma oltre alla stabilità aumentata è diventata molto più morbida su buche e dossi.

Ciao,
in cosa è consistita la sistemazione delle biellette stabilizzatrici? In che senso erano regolate male?
Trovo meraviglioso, se non miracoloso, che la stabilità sia aumentata e contemporaneamente sia diventata più morbida su buche e dossi.
RiCiao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Avevo fatto mettere qualche mese fa delle biellette stabilizzatrici regolabili. Ma il ragazzo che me le ha montate le ha allungate troppo...aggiungici gli ammo un po' scarichi: l'auto era una tortura guidarla. Le buche e i dossi non venivano ammortizzati molto. Ora seppur piu rigido, e si sente, le irregolarità della strada vengono "accompagnate". In più tutti i cigolii scomparsi, considerando la stagione e l'umidità. Sono molto soddisfatto :)

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Avevo fatto mettere qualche mese fa delle biellette stabilizzatrici regolabili. Ma il ragazzo che me le ha montate le ha allungate troppo...aggiungici gli ammo un po' scarichi: l'auto era una tortura guidarla. Le buche e i dossi non venivano ammortizzati molto. Ora seppur piu rigido, e si sente, le irregolarità della strada vengono "accompagnate". In più tutti i cigolii scomparsi, considerando la stagione e l'umidità. Sono molto soddisfatto :)

Ciao e grazie per le risposte.
Scusa se continuo con le domande: come mai avevi messo le biellette regolabili? Se lo puoi scrivere: che modello sono, dove le hai comperate e quanto sono costate?
Grazie in anticipo e RiCiao

Le ho comprate da un ragazzo sul gruppo di fb sui 100€. Hanno la testina rinforzata(quelle vecchie si erano smollate tutte) il che migliora un pochino la stabilità e poi in vista di un assetto sono l'ideale. Non sono indispensabili comunque

Volante arrivato! Ma ancora work in progress! Lo rivestirò in pelle e alcantara!
IMG_20171213_170340.jpg

X