vi ringrazio tutti! son stra-contento!!
oggi sono andato ad ordinare i coperchi che vanno dietro i fanali anteriori....
.prossimamente monterò un kit xenonlamp da 5000°K....visto che son l'unico accessorio che manca...
mah ..vi dirò....all'inizio non mi trovavo con la frizione ed il cambio....mi sembrava più preciso quella della mia ex-golf......soprattutto inserendo la seconda...adesso và meglio...
l'assetto è rigido....ma mi ci trovo bene perchè nell'altra avevo anche le molle pro-kit dell'eibach....per il resto son deluso dalla qualità dei materiali....ma vabbè non importa....l'eleganza e la sportività della giulietta copre ogni difetto!
per i tappeti...son contento così...nella golf avevo i suoi originali in gomma....ma non avevano questo disegno qui!....quando si consumeranno li cambierò con gli originali alfa!
per l'assetto me lo dice anche il mio capo tutti i giorni ahah....più avanti lo installerò!
per gli xenon ho letto nel forum che c'è il kit xenonvision che è fatto apposta per le nostre giuliette,... schermatura blue & me ...luce in tinta dei led ecc.....magari punterò a quelli...ho paura per gli switch.....ahah
davvero spettacolare amo le Giuliette iperaccessoriate, e alla tua praticamente non manca niente (forse solo l'impianto bose xD), oltre agli xenon che monterai.
davvero spettacolare amo le Giuliette iperaccessoriate, e alla tua praticamente non manca niente (forse solo l'impianto bose xD), oltre agli xenon che monterai.
Sto provando una grossa invidai per il tettuccio, che avrei tanto voluto mettere anche io a posteriori, per il resto non riesco a dire nient'altro che bella bella bella!