Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Grigio Antracite- 2013 - PR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Grigio Antracite- 2013

Veramente bella! Complimenti!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Grigio Antracite- 2013

vi ringrazio tutti! son stra-contento!!
oggi sono andato ad ordinare i coperchi che vanno dietro i fanali anteriori....
.prossimamente monterò un kit xenonlamp da 5000°K....visto che son l'unico accessorio che manca...:rolleyes:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Grigio Antracite- 2013

prime impressioni di guida rispetto alle tedesche!?
anche secondo me quei tappeti stonano con con questa bella Giulietta...:eek:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Grigio Antracite- 2013

molto bella :) assetto e kit xenolamp... 6000k doveroso :) e poi via i tappetini di gomma! goditela :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Grigio Antracite- 2013

prime impressioni di guida rispetto alle tedesche!?
anche secondo me quei tappeti stonano con con questa bella Giulietta...:eek:
mah ..vi dirò....all'inizio non mi trovavo con la frizione ed il cambio....mi sembrava più preciso quella della mia ex-golf......soprattutto inserendo la seconda...adesso và meglio...
l'assetto è rigido....ma mi ci trovo bene perchè nell'altra avevo anche le molle pro-kit dell'eibach....per il resto son deluso dalla qualità dei materiali....ma vabbè non importa....l'eleganza e la sportività della giulietta copre ogni difetto!

per i tappeti...son contento così...nella golf avevo i suoi originali in gomma....ma non avevano questo disegno qui!....quando si consumeranno li cambierò con gli originali alfa!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

molto bella :) assetto e kit xenolamp... 6000k doveroso :) e poi via i tappetini di gomma! goditela :)
per l'assetto me lo dice anche il mio capo tutti i giorni ahah....più avanti lo installerò!
per gli xenon ho letto nel forum che c'è il kit xenonvision che è fatto apposta per le nostre giuliette,... schermatura blue & me ...luce in tinta dei led ecc.....magari punterò a quelli...ho paura per gli switch.....ahah
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Grigio Antracite- 2013

davvero spettacolare amo le Giuliette iperaccessoriate, e alla tua praticamente non manca niente (forse solo l'impianto bose xD), oltre agli xenon che monterai.

Complimenti vivissimi, anche se non è una my2014. :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Grigio Antracite- 2013

davvero spettacolare amo le Giuliette iperaccessoriate, e alla tua praticamente non manca niente (forse solo l'impianto bose xD), oltre agli xenon che monterai.

Complimenti vivissimi, anche se non è una my2014. :)
manca quello, il navigatore e gli xeno...per il resto a tutto!

dalla my2014 non cambia praticamente niente ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Grigio Antracite- 2013

Veramente stupenda

Sto provando una grossa invidai per il tettuccio, che avrei tanto voluto mettere anche io a posteriori, per il resto non riesco a dire nient'altro che bella bella bella!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Grigio Antracite- 2013

Complimenti molto bella,e un bravo per il cambio cerchi sono i più belli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Grigio Antracite- 2013

I più belli restano i bruniti a turbina da 18 :p