Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

No no le vernicia. Per il dam posteriore userà un aggrappante per vernice e poi mi ha detto che farà un trattamento per renderlo liscio nella zona interessata e mi farà la striscia rossa in modo che venga lucida come davanti. Davanti la vernice da pure. Poi farò fare il dam posteriore nero scuro opaco perché mi sembrava un po' rovinato dal tempo. Voleva farlo in tinta del paraurti nero pastello ma ho detto di no. Preferisco sempre l'opaco che spezza
Attendiamo le foto ! Hai fatto bene per il dam, sta molto meglio opaco anche secondo me, la rende più cattiva
 
Certo appena é pronta metterò foto.
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Grazie be assetto no nn direi perché qua nelle mie zone le strade fanno schifo. Quanto riguarda i cerchi in futuro volevo cambiarli con questiVisualizza allegato 137371 ma in futuro nn so i miei nn mi attirano tanto anche se ormai ci ho fatto l'occhio. E poi avrei intenzione di mettere le minigonne e basta [emoji1]
Vuoi i miei? Sto per metterli in vendita, son nuovi!
 
7FBAF8F9-4D29-4ED2-987F-89FC014FDB00.JPG


Image1487947275.952051.jpg
5D8CE405-0224-4E4A-92EE-F22FD254882C.JPG


Ciao praticamente con cerchi a turbina e minigonne ti verrebbe così come la mia ma un consiglio che ti posso dare fai attenzione hai marciapiedi e alle buche sono mortali per questi cerchi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi sono bellissimi lo so ma ei peto per ora nn posso fare questa spesa. Cmq io cercavo sempre da 17 a turbina magari con la stella diamantata. Della wsp li fanno da 17 li ho visti tutti.