Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Ragazzi sono andato all'alfa a ritirare i tappettini nuovi finalmente ho dovuto prendere questi. Mi hanno detto che nn li fanno più quelli con la scritta incorsivo.
1489079830574.jpg
 
Ciao
Quanto costano i tappetini??
 
Ragazzi sono andato all'alfa a ritirare i tappettini nuovi finalmente ho dovuto prendere questi. Mi hanno detto che nn li fanno più quelli con la scritta incorsivo. Visualizza allegato 138180
Io sto aspettando così mi cambiano i miei, mi hanno consegnato la macchina con i tappetini con la scritta in corsivo e adesso sto aspettando così Meli sostituiscano con quelli come i tuoi..
 
Io sto aspettando così mi cambiano i miei, mi hanno consegnato la macchina con i tappetini con la scritta in corsivo e adesso sto aspettando così Meli sostituiscano con quelli come i tuoi..
Cavoli. Ma perché a me hanno detto che sono fuori produzione? Anche quando ho cercato di prenderli sul sito nn me li faceva aggiungere al carrello. :(
 
Io sto aspettando così mi cambiano i miei, mi hanno consegnato la macchina con i tappetini con la scritta in corsivo e adesso sto aspettando così Meli sostituiscano con quelli come i tuoi..
Complimenti per la tua Giulietta é fantastica.
 
  • Like
Reactions: francy88puntoalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piccolo regalino
1489880739205.jpg
 
  • Like
Reactions: 85melo
X