Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Ho letto come fare per il Pomello speriamo sia semplice caso mai accetto consigli come staccare il vecchio [emoji16]

Ma come tablet come l hai messo ? Io volevo cambiare lo stereo originale con uno piu grande due din ecc ma so che e un bordello
No no io mi sono creato un supportino con ventose o messo nel cassettino mettendo 2 piolini adesivi che lo reggono. Vai qualche pagina indietro e vedrai [emoji1] [emoji1]

• Mi piace
Reazioni: Paolino1
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A e il tablet lo uso anche come localizzatore quando la lascio in giro con l app di Google nascosto dentro [emoji16]

Guarda Paolino io piano piano ho fatto tutto ci sono foto come era all'inizio la mia Giulietta e sono contento di come la sto facendo. Ma quello che mi rode troppo sono i cerchi li cambierei subito ma quando ci penso a spendere 800 euro cosi cavoli un Po mi freno. E poi ce il fattore ragazza che limita. Calcola che io in un anno che ho preso la mia piccola Giulietta ne ho avuto una al mese è tutto un continuo inizi una cosa è poi tira via un altra [emoji16][emoji16][emoji16]
...dillo a me che sono sposato![emoji16]
..ma Giulietta ti fa perdere la testa..

Ragazzi ieri pellicole carbon applicate portiere posteriori e montanti, mancano quelli degli specchietti. Il pomello che è in spedizione e poi metto foto appena finisco i lavori [emoji7][emoji7][emoji7]

Ma no! Non puoi darci aggiornamenti senza foto!
Hahaha ieri sera era troppo buio per fare foto oggi la piccola ha dormito tutto il giorno in garage e appena esco da lavoro nn vado a vederla. Domani matti a la esco. Ma le foto solo a lavoro terminato hahah. Il pomello è appena stato spedito, arrivata l'email dallo store alfa e nn credo che arrivi per questa settimana essendoci il festivo. Quindi SV devi attendere l'altra settimana come me hahaha

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Hahaha ieri sera era troppo buio per fare foto oggi la piccola ha dormito tutto il giorno in garage e appena esco da lavoro nn vado a vederla. Domani matti a la esco. Ma le foto solo a lavoro terminato hahah. Il pomello è appena stato spedito, arrivata l'email dallo store alfa e nn credo che arrivi per questa settimana essendoci il festivo. Quindi SV devi attendere l'altra settimana come me hahaha
Ahhahahahahah. Ok! Condivido l'attesa allora!

X