Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

ma tu hai fatto benissimo...è che a me ste cose fanno incazzare.. il doversi "legare" le cose per evitare che qualcuno te le rubi...
Ho visto video dove ci mettono 60 secondi a rubarti l'auto. Aprono, mettono un altra centralina e via.

• Like
Reactions: ziopalm
Ciao Emanuele, se non è un problema e hai voglia, sapresti dirmi più o meno, tempo e costi per un lavoro del genere? Adesso do un'occhiata anche al sito che si legge sulla piastra

Ciao Emanuele, se non è un problema e hai voglia, sapresti dirmi più o meno, tempo e costi per un lavoro del genere? Adesso do un'occhiata anche al sito che si legge sulla piastra
Fatto io. Comprato su amazon a 150 euro e ci ho messo un paio di ore per metterlo.

- Informazione Pubblicitaria -
Fatto io. Comprato su amazon a 150 euro e ci ho messo un paio di ore per metterlo.
Ti ringrazio, infatti stavo vedendo sul loro sito 140 € e video tutorial per il montaggio. Sembra un buon deterrente, ho optato per furto e incendio ma quasi quasi per sicurezza...

• Like
Reactions: Emanuele84
Ti ringrazio, infatti stavo vedendo sul loro sito 140 € e video tutorial per il montaggio. Sembra un buon deterrente, ho optato per furto e incendio ma quasi quasi per sicurezza...
Già [emoji6]

In zone a rischio. Che ormai sono ovunque non è una cattiva idea in più meglio mettere qualcosa anche sulla presa OBD

In zone a rischio. Che ormai sono ovunque non è una cattiva idea in più meglio mettere qualcosa anche sulla presa OBD
C'è pure la scatolina con la pass sempre della stessa azienda per la presa obd, ma per ora nn mi interessa.

È reversibile questo sistema?
Se dovresti toglierlo una volta messo,l'unica soluzione è quello di trapanare i 4 bulloni. Perché i 4 bulloni una volta arrivati a fine battuta si spezza la testa e rimane serrato.

X