Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

poi apri garage tutto suo
 
poi apri garage tutto suo
Ormai la 147 ha troppi problemi. Abbiamo speso tanti soldi per farla tirare qualche anno in più ma questa ha avuto sempre problemi dal primo giorno che la presi. Cosa che con la prima 147 nn avevo mai avuto. In questa, tra ruota staccata in marcia che ci stavamo uccidendo, prima di prendermi la mia di Giulietta. Problemi vari avevamo fatto cambiare tutto il motore con uno sempre mio però nuovo, rifatto la frizione e altri lavori, l'altro ieri è ceduta la turbina. Quindi mi sono rotto le balle e ho detto a mia moglie di cambiarla. Basta nn se ne poteva più.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ormai la 147 ha troppi problemi. Abbiamo speso tanti soldi per farla tirare qualche anno in più ma questa ha avuto sempre problemi dal primo giorno che la presi. Cosa che con la prima 147 nn avevo mai avuto. In questa, tra ruota staccata in marcia che ci stavamo uccidendo, prima di prendermi la mia di Giulietta. Problemi vari avevamo fatto cambiare tutto il motore con uno sempre mio però nuovo, rifatto la frizione e altri lavori, l'altro ieri è ceduta la turbina. Quindi mi sono rotto le balle e ho detto a mia moglie di cambiarla. Basta nn se ne poteva più.
qnd mantenere un'auto costa più che prenderne un'altra è il momento di cambiare
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Salve ragazzi vi metto delle foto della nuova piccola che sta per arrivare a casa. Per mia moglie visto che la 147 ormai ha 1000 problemi nn vale più la pena. Quindi mia moglie ha deciso anche lei per una giulietta Visualizza allegato 177932Visualizza allegato 177933Visualizza allegato 177934Visualizza allegato 177935Visualizza allegato 177936
Bella ema [emoji3] quindi avrete 2 Giuliette a casa bello. Che motorizzazione e? Diesel o benzina? 1.6 jtdm oppure 1.4 multiair?
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Stesso motore della mia [emoji1303] l'avete già confermata?
Allora abbiamo detto all'auto salone di tenerla per noi perché cmq al 99% è si. Solo che vuole vederla mia suocero e lui è un antialfa accanito audista e 11mila e 9 Lì sembrano troppi infatti mia moglie insiste per la giulietta perché lei l'ha già provata e vista. Anche io mio padre è andato a vederla la Macchina nn ha nemmeno un graffio tenuta veramente bene. Io per motivi di lavoro nn sono potuto andare a provarla. Il periodo di Natale per noi è quello che è. Quindi lui vuole fare un giro a vedere qualche altra cosa ma alla fine mia moglie ormai ha deciso [emoji16][emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Se uno ama le alfa e alfa sia purtroppo anno sempre da ridire e questo non me lo spiego. Però se la macchina e lei che la deve portare e lei che deve decidere perché le auto si devono prendere a gusto di chi la porta e non degli altri quindi mi auguro che Giulietta sia [emoji4]
Allora abbiamo detto all'auto salone di tenerla per noi perché cmq al 99% è si. Solo che vuole vederla mia suocero e lui è un antialfa accanito audista e 11mila e 9 Lì sembrano troppi infatti mia moglie insiste per la giulietta perché lei l'ha già provata e vista. Anche io mio padre è andato a vederla la Macchina nn ha nemmeno un graffio tenuta veramente bene. Io per motivi di lavoro nn sono potuto andare a provarla. Il periodo di Natale per noi è quello che è. Quindi lui vuole fare un giro a vedere qualche altra cosa ma alla fine mia moglie ormai ha deciso [emoji16][emoji16][emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ragazzi ed eccola qua arrivata ieri sera la seconda giulietta in casa quella di mia moglie. Molto bella, presto le farò fare il suo garage, nel frattempo vi metto qualche scatto fatto al volo.
20190108_091839.jpeg
20190108_091818.jpeg
20190108_092148.jpeg