Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Distinctive - Grigio Antracite - VE

Ciao gente.
Montato assetto alla mia piccola.
Ammortizzatori Bilstein B8
Molle Eiback Pro-Kit

Devo dire che la macchina è migliorata notevolmente, ora sta sui binari e con un confort di guida eccellente, poi la estetica ci guadagna notevolmente.
Posto alcune foto di come è venuta.

Visualizza allegato 121680 Visualizza allegato 121681 Visualizza allegato 121682

Che dire, sono pienamente sodisfatto del lavoro, l'intervento non è dei più economici ma è una modifica che rifarei...

Alla prossima.
Marx

Ciao molto bella la tua Giuly!! Posso chiederti quanto hai pagato per l'assetto?
Grazie
Claudio
 
Bella spesa!sicuramente ne vale la pena!!come stai messo ora con il muso salendo/scendendo le rampe?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Bella spesa!sicuramente ne vale la pena!!come stai messo ora con il muso salendo/scendendo le rampe?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Nessun problema....!! sono rimasto molto stupito anch'io. Prima avevo una punto evo con assetto vogtland e toccavo dappertutto....
Finora la miglior spesa fatta..

Ciao..!!
Marx
 
Perfetto avevo un po paura dell'altezza,avendo io una rampa per accedere al box,ma ora che mi rassicurato e'una cosa che faro'anche io!!!


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Come ti trovi con il comfort con molle e b8?e diventata più rigida?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Come ti trovi con il comfort con molle e b8?e diventata più rigida?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il confort è abbastanza buono, anche con i 18"... Si, è un po' più rigida, ma non eccessiva.

Marx
 
Ciao a tutti.

In questi giorni ho fatto alcuni lavoretti, come cambiare tutta l'illuminazione dell'abitacolo full LED, l'ho fatto a costo zero già che molti LED le avevo levati dalla precedente macchina.

-Plafoniera anteriore (2) T10 CAMBUS.
-Plafoniera Posteriore (1) siluro 41mm CAMBUS
-Luce di cortesia porte (2) una per porta T10
-Luce cassetto cruscotto (1) T10
-Luce bagagliaio (1) T10

A presto le foto del risultato ottenuto.

Oggi ho finito con l'abitacolo sostituendo le due lampadine T5 sulle alette parasole con ottimi risultati.
Visualizza allegato 118220 Visualizza allegato 118221

Poi Cambiando i due portalampade delle luci targhe. Un po' care, ma il risultato è stratosferico....!!!
Visualizza allegato 118222 Visualizza allegato 118223 Visualizza allegato 118224

Ho già in menti altri lavori che farò in questi giorni. Vi terrò aggiornati.

Ciao...!!!


Ciao Marx, questi lavoretti sono a dir poco speciali, sono il genere di cose che apprezzo in un auto.
Cortesemente, anche in privato, mi daresti alcune dritte su i pezzi che hai messo?
Premetto che l'auto ancora non ce l'ho, ma deve arrivare tra circa una settimana, ma ho già messo in preventivo di cambiare le luci in abitacolo e fare qualche altro lavoretto simile al tuo.
Vedo che siamo compaesani, magari possiamo trovarci per un birrino :D
 
Ciao Marx, questi lavoretti sono a dir poco speciali, sono il genere di cose che apprezzo in un auto.
Cortesemente, anche in privato, mi daresti alcune dritte su i pezzi che hai messo?
Premetto che l'auto ancora non ce l'ho, ma deve arrivare tra circa una settimana, ma ho già messo in preventivo di cambiare le luci in abitacolo e fare qualche altro lavoretto simile al tuo.
Vedo che siamo compaesani, magari possiamo trovarci per un birrino :D

Ciao.
Di dove sei?
Per l birrino quando vuoi....
Per quanto riguarda il cambio dell'illuminazione interna a Led, io ho preso un po' di cose su Ebay e altre cose alla Bep's di Marcon.
Comunque Se hai Facebook ti consiglio di contattare Feliz Garage https://www.facebook.com/profile.php?id=100009209013282&pnref=lhc.friends lui vende tutto il kit Led interni completo per la giulietta..
A disposizione se hai bisogno di una mano.

Ciao.
Marx
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao.
Di dove sei?
Per l birrino quando vuoi....
Per quanto riguarda il cambio dell'illuminazione interna a Led, io ho preso un po' di cose su Ebay e altre cose alla Bep's di Marcon.
Comunque Se hai Facebook ti consiglio di contattare Feliz Garage https://www.facebook.com/profile.php?id=100009209013282&pnref=lhc.friends lui vende tutto il kit Led interni completo per la giulietta..
A disposizione se hai bisogno di una mano.

Ciao.
Marx

Sono di Treviso, beh appena mi arriva la mia ci vediamo eh!
Grazie per le dritte, mi torneranno sicuramente utili! :)