Alfa romeo giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - exclusive - blu anodizzato - 2013 - to

Fatti montare l'assetto della QV :)
Secondo me, il gioco non vale la candela!
A quel punto per spendere meglio un assetto aftermarket.
Comunque secondo me le minigonne ci starebbero bene anche così com'è. Non la vedo così alta e i cerchi te lo permettono
 
Vero anche questo, consigliavo l'assetto della QV prnmcipalmente perchè è originale alfa e anche lui parlavo di assetto originale alfa, se iniziamo a parlare anche di cose completamente aftermarket allora c'è un mondo e quello della QV non regge il confronto.

Altro motivo era che comunque il QV è si rigido ma non troppo, se ne metti uno ancora piu basso dopo devi fare i conti con la condizione della strada
 
  • Like
Reactions: matti157
Vero anche questo, consigliavo l'assetto della QV prnmcipalmente perchè è originale alfa e anche lui parlavo di assetto originale alfa, se iniziamo a parlare anche di cose completamente aftermarket allora c'è un mondo e quello della QV non regge il confronto.

Altro motivo era che comunque il QV è si rigido ma non troppo, se ne metti uno ancora piu basso dopo devi fare i conti con la condizione della strada
Però mi piace come stiam cercando di creare una macchina che non è nostra [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Parliam di assetto e il proprietario chissà che pensa [emoji16]
 
  • Like
Reactions: matti157
Ha iniziato a parlare lui di assetto non noi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Il proprietario legge sempre interessato [emoji23]
Non ho grandi esigenze, neanche bisogno di assetto aftermarket, se lo monto metto quello che danno come optional originale (ma che poi è lo stesso della qv?) in modo da avere un pacchetto preconfezionato e testato su strade di tutti i giorni

Chissà perché anche con dei 18 c'è questa sensazione di passaruota enormi [emoji848]
 
50000km ad inizio anno, solo soddisfazioni alla guida per ora. 0 scricchiolii negli interni, non me lo aspettavo [emoji15] il motore al minimo è diventato decisamente più rumoroso
 
90.000km e sono in trattativa per una Giulia. La mia Giulietta purtroppo ora vale una miseria (c'è chi mi ha offerto 4600€ chi 9000€) e voglio cambiarla prima che mi diano 2000€....

Come scritto nel post sopra, la macchina è perfetta, se vado sul pavè a radio spenta non si sente uno scricchiolio, il cambio non ha un minimo di gioco e il motore è come nuovo.

Unica cosa da segnalare la rottura della maniglia interna lato passeggero ad ottobre 2020...
 
  • Like
Reactions: ARTOTO e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sta macchina si vende da sola!