Alfa romeo giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - exclusive - blu anodizzato - 2013 - to

la mia giulietta è la gemella della tua, tale e quale sia fuori che dentro, la pedaliera sportiva l'ho fatta montare come optional quando la comprai, cosi come l'impianto brembo maggiorato con pinze rosse, che è uno spettacolo a vedere con i cercgi in lega e la carrozzoria blu anodizzato, oltre ad avere una frenata che è tutta un'altra cosa con le quattro pastiglie, quindi se vuoi un consiglio monta l'impianto brembo se ne hai la possibilità
 
La domanda nasce spontanea: vuoi le pinze rosse per il colore? O vuoi l'impianto Brembo con pinze rosse per la frenata?
Dalla tua domanda non si capisce? Anche se resto della mia idea di eleganza complessiva, nel tuo caso.
 
Se vuoi l'impianto maggiorato per potenziare la frenata non dico nulla, diversamente anche no, i cerchi a raggi sotto il tuo blu sono di un'eleganza unica, il miglior abbinamento elegante e con le pinze rosse ha poco a che fare. Poi ovviamente deve piacere a te ;)
 
  • Like
Reactions: matti157
Bellissima auto, complimenti!!! Il colore è fantastico, non credo di averne mai viste di questo bel tono di blu. Poi l'abbinamento con gli interni tobacco è veramente originale!!!!:)
 
  • Like
Reactions: matti157
Proprio bella ed elegante. Sul blu se proprio vuoi e ci stanno benissimo farei le pinze gialle come ti ha già detto qualcuno.
Per il resto la lascerei così, hai solo mai pensato alle minigonne?
 
  • Like
Reactions: matti157
Proprio bella ed elegante. Sul blu se proprio vuoi e ci stanno benissimo farei le pinze gialle come ti ha già detto qualcuno.
Per il resto la lascerei così, hai solo mai pensato alle minigonne?

Penso abbia un assetto molto alto per rendere un po' con le minigonne
Ho pensato che se dovessi far verniciare le pinze proverei a chiedere all'officina se mi montano l'assetto sportivo che danno come optional

Dopo ci starebbero bene le minigonne
 
Penso abbia un assetto molto alto per rendere un po' con le minigonne
Ho pensato che se dovessi far verniciare le pinze proverei a chiedere all'officina se mi montano l'assetto sportivo che danno come optional

Dopo ci starebbero bene le minigonne
L'assetto sportivo optional di serie, te la alza di qualche cm....altroché.
Ps. Non chiedermi il perché....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto