Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - my2014 - Exclusive - Rosso Alfa - 2014 - VI

Sulla tua metterei solo quelli grigio chiaro e solo a 5 fori ..
Guarda nel mio o altri garage le Giulietta con quei cerchi...
[/QUOTE]

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Ulianix e Alex95
Grigio chiaro si, ma anche a turbina.... Se vuoi un esempio la mia è rosso alfa e con cerchi turbina grigi, ci sono le foto nel mio garage

• Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
parere personale (ho anch'io una Exclusive)...sulla exclusive il TOP come estetica sono i turbina da 18" argentati oppure i 18" stile 8C anch'essi argentati.
I 5 fori li trovo poco sensati a meno di avere i freni brembo e quindi dare risalto alle pinze

Secondo me per la exclusive sono belle questi
1483464789256.jpg

• Like
  • Like
parere personale (ho anch'io una Exclusive)...sulla exclusive il TOP come estetica sono i turbina da 18" argentati oppure i 18" stile 8C anch'essi argentati.
I 5 fori li trovo poco sensati a meno di avere i freni brembo e quindi dare risalto alle pinze
Esatto . Io prima dei Brembo ho avuto per 1 anno quelli stile 8C poi passato al 5 fori per risaltare i Brembo.

• Like
Reactions: Medioman92
Si per exclusive senza pack sport questi sono perfetti....bellissimi!
Già. Io sulla mia ho quelli classici a raggi come quelli dell'amico nella sua Giulietta rossa, anche se guardando le foto si fanno un altro effetto sul rosso che sulla mia che é nera. A me nn fanno impazzire ma guardando in giro fino ad ora nelle mie parti nn ho visto Giuliette in giro con i miei stessi cerchi e la cosa mi fa felice che si distingue :) quelli che ho messo in foto mi piacciono troppo cambierei i miei solo con quelli. Solo che nn li trovo da 17 forse li fanno solo da 18.

• Like
Reactions: alex1975bz
Si,quello è un 18....la collezione li montava, se non erro.....

• Like
X