Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Nero Etna - 2016

Non mi meraviglierei c'è gente che dalla Sardegna e dalla Sicilia addirittura è andata da lui. Anche perché non solo si dice che è bravo ma che le macchine che ha fatto hanno veramente parecchi km alle spalle (oltre 250000) :)
E appunto io sono dalla Sicilia il problema non è lui se è bravo o meno io metterei volentieri la mia giuly nelle mani di un esperto ma purtroppo è la possibilità che non ho. Non lo sapevo di dove eri per questo te l'ho chiesto.
 
  • Like
Reactions: Paolino1
E appunto io sono dalla Sicilia il problema non è lui se è bravo o meno io metterei volentieri la mia giuly nelle mani di un esperto ma purtroppo è la possibilità che non ho. Non lo sapevo di dove eri per questo te l'ho chiesto.
Bè ma cavolo ci sarà qualcuno li da te di dove sei?:)
 
AGGIORNAMENTI.. non si sta mai con le mani in mano:D
Ricapitolando dall' inizio:
-Vetri posteriori oscurati 95% omologati termine di legge
-Full led interni e targa
- plancia in carbon look con logo alfa romeo
- fari xeno 6000k
-rimappatura da 150 a 191 CV e da 380 a 450 di coppia
- scarico MAGNETI MARELLI ss900r
-filtro BMC
- dam anteriore helvetia spoiler modello veloce
- minigonne modello qv Launch edition
- dam posteriore originale veloce con deflettori
- lip sottoparaurti con logo alfa romeo
- molle prokit -30
- ammo stelo corto rettificati cappelli milano( scesa -35 davanti e -30 dietro)
- riverniciati di nero lucido cerchi pentarazze
- riverniciate pinze rosso più adesivi alfa romeo ( spero a breve impianto Brembo)
- led ambient interno di vari colori ma fisso su rosso
- a breve nanotecnologia dopo lucidatura e sgrassamento per vetri e carrozzeria più cerchi.
- al minimo problema escludero FAP e cambierò turbo per quello maggiorato della Giuly 175
- adesivo lato sx cofano
- biscione rosso by i love poggiapiedi su griglia inferiore
- acquistati poggiatesta e bracciolo tessuto nero con logo alfa
- ruote Dunlop sport Maxx RT
- acquistato manometro turbo da montare

PROSSIMI LAVORI: frizione turbo e defap ( EGR già rimossa), intercooler maggiorato by Orra, e sensore turbo più impianto Brembo.
 
Ecco qualche foto
FB_IMG_1536781021149.jpeg
FB_IMG_1537882206586.jpeg
P_20180720_173648.jpeg
P_20180801_190558_1.jpeg
IMG_20180704_023537.jpeg
IMG_20180629_123419.jpeg
IMG_20180606_194250.jpeg
tapatalk_1526701430290.jpeg
P_20180929_222103_vHDR_On_HP.jpeg
P_20180929_031057.jpeg
tapatalk_1533470059626.jpeg
IMG_20180515_160715.jpeg
 
Splendida, che altro dire.
La plancia bella vistosa ma mi piace. Mi hai tolto il dubbio sui cerchi neri su auto nera... appena posso passo ai 17 neri! :cool:
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Splendida, che altro dire.
La plancia bella vistosa ma mi piace. Mi hai tolto il dubbio sui cerchi neri su auto nera... appena posso passo ai 17 neri! :cool:
Mi raccomando. Sempre ruote lucide ahahahah ti ringrazio!
 
Perché hai la spia accesa di lampada bruciata?
Ciao none quanto tempo. Tutto normale led della targa:) non ho voglia di tagliare i cavi originali per mettere le resistenze lascio così x ora ..:)
 
Ciao none quanto tempo. Tutto normale led della targa:) non ho voglia di tagliare i cavi originali per mettere le resistenze lascio così x ora ..:)
Ma non devi tagliare nulla. Prendi la resistenza plug&play con attacco lampada e la metti in linea con la tua. Io sono 3 anni che le ho montate.
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non devi tagliare nulla. Prendi la resistenza plug&play con attacco lampada e la metti in linea con la tua. Io sono 3 anni che le ho montate.
Lo so ne avevo prese un paio su eBay ma avevano connettore leggermente troppo largo