Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Nero Etna - my 2016

Identica alla mia che sto aspettando, veramente favolosa, non vedo l'ora! Tu hai montato l'impianto frenante Brembo che purtroppo non ho avuto modo di montare. Ha pack Veloce, Comfort e Visibility? A vedere le tue foto non vedo l'ora che mi chiami la concessionaria!

• Mi piace
Reazioni: vin94
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Identica alla mia che sto aspettando, veramente favolosa, non vedo l'ora! Tu hai montato l'impianto frenante Brembo che purtroppo non ho avuto modo di montare. Ha pack Veloce, Comfort e Visibility? A vedere le tue foto non vedo l'ora che mi chiami la concessionaria!
Si esattamente [emoji6] e i fari bixeno in più..comunque è un auto fantastica sarai super soddisfatto di questo favoloso acquisto![emoji12] [emoji12] [emoji12]

• Mi piace
Reazioni: TheBlackMambaMM
Complimenti, bellissima! Kempten im Allgäu? ;)

Buonasera a tutti sono nuovo nel forum e da pochi giorni ho acquistato "finalmente" la mia prima alfa romeo ...macchina fantastica da guidare e bellissima da vedere che mi ha dato già molte soddisfazioni visto i complimenti dei miei colleghi tedeschi che se ne sono innamorati [emoji23] [emoji23]
Eccovi alcune foto :
Visualizza allegato 136913Visualizza allegato 136914Visualizza allegato 136915Visualizza allegato 136916Visualizza allegato 136917
Bellissima [emoji7]

• Mi piace
Reazioni: vin94
X