Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,121
- 33,005
- 181
- 55
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Grazie a tutti ! Comunque PURTROPPO per molti noi italiani devo darti ragione [emoji29]Godo e "sbavo" solo a guardarla...
Certi Sogni si possono realizzare solamente all'estero...
Bravo Vincenzo.
Si esattamente [emoji6] e i fari bixeno in più..comunque è un auto fantastica sarai super soddisfatto di questo favoloso acquisto![emoji12] [emoji12] [emoji12]Identica alla mia che sto aspettando, veramente favolosa, non vedo l'ora! Tu hai montato l'impianto frenante Brembo che purtroppo non ho avuto modo di montare. Ha pack Veloce, Comfort e Visibility? A vedere le tue foto non vedo l'ora che mi chiami la concessionaria!
Si esattamente [emoji6] e i fari bixeno in più..comunque è un auto fantastica sarai super soddisfatto di questo favoloso acquisto![emoji12] [emoji12] [emoji12]
Esattamente![emoji6]Complimenti, bellissima! Kempten im Allgäu?![]()
Bellissima [emoji7]Buonasera a tutti sono nuovo nel forum e da pochi giorni ho acquistato "finalmente" la mia prima alfa romeo ...macchina fantastica da guidare e bellissima da vedere che mi ha dato già molte soddisfazioni visto i complimenti dei miei colleghi tedeschi che se ne sono innamorati [emoji23] [emoji23]
Eccovi alcune foto :
Visualizza allegato 136913Visualizza allegato 136914Visualizza allegato 136915Visualizza allegato 136916Visualizza allegato 136917