Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2 150cv - Sport - Nera

Ciao,
ti ho fatto i complimenti per la GIulietta ma quello che mi ha impressionato molto positivamente di te è l'esserti dotato di un furgone che hai poi attrezzato opportunamente per il trasporto della tua Famiglia. Complimenti! Stimo molto le persone attente e previdenti.

diciamo che l'auto perfetta non esiste....perfetta per ognuno di noi dico. quindi bisogna prendere quella che più si avvicina alle nostre esigenze ed eventualmente personalizzarla...un po' come per la casa.
Poi mi diverto e mi piace fare certe cose...
 
Ciao complimenti. Resisti tanto la tua Giulietta ti aspetta. Tanto pure io vado ogni 3/4 giorni ad accenderla e basta.
Dei cerchi che vorresti montare conosco i secondi e sono decisamente Alfa… Se prendi quelli con le misure della Giulia allarghi anche carreggiate e hai in più canale da 8 :D
 
  • Like
Reactions: nikkomar
Ciao complimenti. Resisti tanto la tua Giulietta ti aspetta. Tanto pure io vado ogni 3/4 giorni ad accenderla e basta.
Dei cerchi che vorresti montare conosco i secondi e sono decisamente Alfa… Se prendi quelli con le misure della Giulia allarghi anche carreggiate e hai in più canale da 8 :D
si, infatti volevo mettere i 18 con canale da 8 ed et35...quindi circa 12mm in più per parte...
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
complimenti, bellissima, non riesco ancora a capire come possa alfa romeo ad aver preso la tragica decisione di pensionare la mito e la giulietta, quando con un aggiornamento sulla sicurezza attiva, avrebbero grazie alla loro linea 'tirato' ancora parecchi anni , mica tutti hanno a disposizone dai 40k a 100k per una giulia o una stelivo, infatti stanno andando male
 
Perchè , l' abbiamo detto e ridetto, o sono incapaci:eek: o vogliono dare spazio a Jeep o adesso alle francesate...o_O:mad:
 
Perchè , l' abbiamo detto e ridetto, o sono incapaci:eek: o vogliono dare spazio a Jeep o adesso alle francesate...o_O:mad:
Perchè , l' abbiamo detto e ridetto, o sono incapaci:eek: o vogliono dare spazio a Jeep o adesso alle francesate...o_O:mad:
andiamo avanti cosi, e svendiamo tutto, prima la lancia , dopo fiat adesso a quanto pare tocca all' alfa :(
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
A me sembra che non abbiano in mente cosa sia l'Alfa Romeo.
Con piccoli aggiornamenti Giulietta sarebbe stata al passo... O meglio al passo per App e dintorni ma anche di più per la guida. Magari una versione Quadrifoglio e una speciale che anche super tassata avrebbe fatto da traino. Il tutto con quello che si ha già in casa.
Un'Alfa tutta suv non è Alfa.
 
complimenti, bellissima, non riesco ancora a capire come possa alfa romeo ad aver preso la tragica decisione di pensionare la mito e la giulietta, quando con un aggiornamento sulla sicurezza attiva, avrebbero grazie alla loro linea 'tirato' ancora parecchi anni , mica tutti hanno a disposizone dai 40k a 100k per una giulia o una stelivo, infatti stanno andando male
vogliono seguire la strada dei soli suv e mini suv perchè al momento sono quelli che vendono di più...scelta che non mi piace ma purtroppo se il mercato chiede quello....
secondo me a breve salterà fuori una mini-stelvio a prezzo più abbordabile e sono anche convinto che ne venderanno un botto.
 
A me sembra che non abbiano in mente cosa sia l'Alfa Romeo.
Con piccoli aggiornamenti Giulietta sarebbe stata al passo... O meglio al passo per App e dintorni ma anche di più per la guida. Magari una versione Quadrifoglio e una speciale che anche super tassata avrebbe fatto da traino. Il tutto con quello che si ha già in casa.
Un'Alfa tutta suv non è Alfa.
d'accordissimo, tolta la giulia...non hanno nessun altra vettura adesso di grinta sportiva...perchè diciamolo, bellissima la stelvio, bellissima soprattutto la QV...ma cosa te ne fai di un SUV da 510cv???vai a girare in pista???non credo....
Potevano rivedere la mito (che anche di quelle ne hanno vendute tantissime) e rivedere la giulietta e avrebbero continuato a vendere molto...il problema è che avrebbero tolto mercato a se stessi...ovvero a fiat e jeep...
Ma non capisco...vuoi fare SUV? Sei proprietaria del marchio jeep?...e falli con quello!!!!
Tieniti alfa x le auto sportive!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vogliono seguire la strada dei soli suv e mini suv perchè al momento sono quelli che vendono di più...scelta che non mi piace ma purtroppo se il mercato chiede quello....
secondo me a breve salterà fuori una mini-stelvio a prezzo più abbordabile e sono anche convinto che ne venderanno un botto.
e magari, con mio dispiacere, la mini-stelvio sarà a trazione anteriore. E magari ne venderanno un botto. Sarà anche più facile da guidare sulla neve e non avrà quell'ingombrante tunnel centrale. Quando dalla 147 si passò alla GIulietta, abbandonando il telaio tipo alfa156 con soluzioni raffinate quali l'avantreno a quadrilateri per passare al mcpherson derivato stile FIAT Bravo, molti criticarono la scelta, ciononostante oggi la GIulietta è amata ed apprezzata. E ne hanno vendute un botto.
 
  • Like
Reactions: nikkomar