Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Blu Misano - Veloce - My2019 - Pisa

A quanto vedo dalle foto postate pare che io abbia scoperto l'uovo di colombo! :D Si.. può... Fareeeeeee :D:D
Di preciso non saprei indicarti dov'è ma nelle impostazioni alla voce sistema mi pare, dovrebbe esserci la scelta fra alto e basso della scritta, che ahimè non si può togliere, ma in basso di fatto sta sulla targa quindi.....
Ciao grazie della info più tardi ci provo anche io.
Comunque auguri per le vostre Giulietta, la mia è grigia Silverstone. Più avanti farò upgrade con freni rossi e magari gli attacco anche al paraurti le strisce rosse come la Sport.
Vedremo.
Buona strada
 
A quanto vedo dalle foto postate pare che io abbia scoperto l'uovo di colombo! :D Si.. può... Fareeeeeee :D:D
Di preciso non saprei indicarti dov'è ma nelle impostazioni alla voce sistema mi pare, dovrebbe esserci la scelta fra alto e basso della scritta, che ahimè non si può togliere, ma in basso di fatto sta sulla targa quindi.....

Ieri ho controllato e mica l'ho trovata sta voce :(
 
Ieri ho controllato e mica l'ho trovata sta voce :(

Ti prometto che più tardi ti mando i passaggi, anche se a dire il vero io l'ho trovata per puro caso smanettandoci, ma sono fiducioso di ricostruire il percorso, se non ci riuscissi di sicuro ti mando una foto dove noterai la sopracitata scritta in basso... Sai com'è non mi va di passare per cazzaro :D:D:D:cool:
 
Ti prometto che più tardi ti mando i passaggi, anche se a dire il vero io l'ho trovata per puro caso smanettandoci, ma sono fiducioso di ricostruire il percorso, se non ci riuscissi di sicuro ti mando una foto dove noterai la sopracitata scritta in basso... Sai com'è non mi va di passare per cazzaro :D:D:D:cool:
Grazie servirebbe anche a me.
 
Poi anche perché facevano dei buoni incentivi e quindi l ho pagata molto meno di quella che do indietro :D:D

Nel suo non fare un bel niente, se non cambiare quattro pezzi di plastica, almeno FCA è aggressiva sotto questo punto di vista. Confermo, hanno trattato benissimo anche me.
 
Dunque, menu (tasto fisico), camera (touch screen) poi tappate al centro dello schermo e appariranno alcune opzioni, in basso a dx trovate la scritta “allerta” con die freccette, cliccando li messaggio di allerta si sposta da sopra a sotto e viceversa.
 
  • Like
Reactions: Baghera e romafabli
Nel suo non fare un bel niente, se non cambiare quattro pezzi di plastica, almeno FCA è aggressiva sotto questo punto di vista. Confermo, hanno trattato benissimo anche me.
Confermo trattato bene pure a me. Ma anche con la 156 avevo avuto un buon prezzo.
 
Ecco una foto, purtroppo il video nn me lo carica, il formato .mov non piace al forum
Da quella schermata si possono anche disattivare le guide colorate volendo, con la x si esce ed eventualmente si puo attivare la guida x il gancio traino
 

Allegati

  • DA1A1E92-FC4E-4CC6-A19E-E08A3F9C966C.jpeg
    DA1A1E92-FC4E-4CC6-A19E-E08A3F9C966C.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 162
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco una foto, purtroppo il video nn me lo carica, il formato .mov non piace al forum
Da quella schermata si possono anche disattivare le guide colorate volendo, con la x si esce ed eventualmente si puo attivare la guida x il gancio traino
GRAZIE!!!
 
  • Like
Reactions: qwertytrewq