Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Blu Misano - Veloce - My2019 - Pisa

Ciao AwesomeMerca :) Ce la faresti quando hai tempo a mandarmi una foto della tua visuale della retro? Cosi almeno le metto a confronto :)

Confermo quanto ho scritto prima. E' esattamente uguale alla tua:)

Ti lascio una foto

Allegati

• IMG_7366.JPG
    IMG_7366.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 226
Ma secondo voi è normale che sia così? no perché dovrebbero consegnarmi la macchina a breve e vorrei capire se far sistemare il posizionamento della telecamera oppure tenerla così.

• Like
Reactions: None
Molto bella, il colore migliore, a mio gusto, per la Giulietta.
Riesci a postare delle foto degli interni? Sono curioso di vedere i sedili e il volante con cuciture gialle

- Informazione Pubblicitaria -
Ma secondo voi è normale che sia così? no perché dovrebbero consegnarmi la macchina a breve e vorrei capire se far sistemare il posizionamento della telecamera oppure tenerla così.
Anche la mia si vede identica. E così posizionata punto e basta

anche la mia è uguale con i bordi sopra e la targa sotto

Allegati

• 20190325_070149.jpg
    20190325_070149.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 176
Ieri mattina ero casualmente a Pisa e penso di avere visto la tua macchina passare.
Bella bella bella bella!!!!

ps. la camera la vedo anch'io così

Bellissima, ho la sorellina turbobenza nera, ritirata Venerdì scorso e attualmente ha 350km. Riguardo al telecamera è identica alla mia, unica accortezza è stata quella di spostare la scritta "manovrare con cautela" in basso, di modo che non sia in mezzo a dove guardo ma di fatto sulla targa. smanetta nel menu della radio che lo trovi, ti consiglio di spostarlo la visuale è di molto migliore.

Bellissima, ho la sorellina turbobenza nera, ritirata Venerdì scorso e attualmente ha 350km. Riguardo al telecamera è identica alla mia, unica accortezza è stata quella di spostare la scritta "manovrare con cautela" in basso, di modo che non sia in mezzo a dove guardo ma di fatto sulla targa. smanetta nel menu della radio che lo trovi, ti consiglio di spostarlo la visuale è di molto migliore.

Si può fare? Io ho smanettato nelle impostazioni ma non mi sembra di aver trovato nulla

Si può fare?

A quanto vedo dalle foto postate pare che io abbia scoperto l'uovo di colombo! :D Si.. può... Fareeeeeee :D:D
Di preciso non saprei indicarti dov'è ma nelle impostazioni alla voce sistema mi pare, dovrebbe esserci la scelta fra alto e basso della scritta, che ahimè non si può togliere, ma in basso di fatto sta sulla targa quindi.....

A quanto vedo dalle foto postate pare che io abbia scoperto l'uovo di colombo! :D Si.. può... Fareeeeeee :D:D
Di preciso non saprei indicarti dov'è ma nelle impostazioni alla voce sistema mi pare, dovrebbe esserci la scelta fra alto e basso della scritta, che ahimè non si può togliere, ma in basso di fatto sta sulla targa quindi.....

Perfetto, grazie più tardi ci provo :D

X