Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 RM

Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - R

per i cerchi ho dovuto rinunciare, venivano troppo pacchiani e non mi piacevano. per le pinze perche mettendo quelle maggiorate non potevo mettere il ruotino di scorta e la bomboletta la odio proprio ;)

Complimenti, una altra bella sorella della mia.
Mi interessano le tue modifiche in particolare i particolari in carbonio, come i cerchi mi farai vedere la tua scelta.
L'unica cosa, perchè non hai messo le pinze rosse orginali? budget o non ti piacevano?
Buon divertimento!
 
per i cerchi ho dovuto rinunciare, venivano troppo pacchiani e non mi piacevano. per le pinze perche mettendo quelle maggiorate non potevo mettere il ruotino di scorta e la bomboletta la odio proprio ;)

Mica vero :)
Io ho il ruotino con le pinze maggiorate!
Di ruotini ce ne sono due ordinabili, da 16" e da 17"!

All'inizio in molti hanno fatto l'errore perchè subito non era disponibile, poi nel corso dei mesi hanno introdotto l'altro.

803 è il 16
4UE è il 17

4UE non era presente nei primi listini, ma già dall'estate si.

Comunque quello aggiornato è qui http://www.alfaromeopress.com/download/2010/ALFA_ROMEO/LISTINI/101110_AR_Giulietta.pdf

Se il rivenditore ti ha condotto in errore lo fustigherei fossi in te ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - R

azz.. non sapevo di questa cosa! mi è stato detto che mettendo le pinze rosse, rinunciavo completamente al ruotino di scorta! -.-

va bene.. ormai le pinze l'ho fatte home made.. anche se non sono maggiorate..
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - R

azz.. non sapevo di questa cosa! mi è stato detto che mettendo le pinze rosse, rinunciavo completamente al ruotino di scorta! -.-

va bene.. ormai le pinze l'ho fatte home made.. anche se non sono maggiorate..

Cita il concessionario per danni morali! ;-)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - R

ciao a tutti, oggi mi sono arrivate le calotte in carbonio :) davvero ben fatte e pagate molto meno ;)

Domani spero di montarle senza fare nessun danno.. mi consigliate di togliere lo specchio o solo le calotte?

Appena fatto vi posto le foto ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - R

Foto e Aggiornamenti :)


placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
placeholder.png
[/URL]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - R

Bello il logo Giulietta sulla fascia!
Dove ti sei procurato il tutto? Alfa store?
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - R

per la scritta Giulietta me la sono fatta fare qui in zona :)
per i specchietti da un mio amico, che li vende anche. se ti serve fammi sapere
e per altri pezzi tipo pinze rosse, calandra in carbonio ecc tutte home made :)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - R

Ho provato a risponderti via PM ma hai la casella bloccata dai troppi messaggi.
No problem, lo faccio qui. Grazie mille dell'informazione Luk!
Mi sa che presto ne prenderò uno..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - R

per la scritta Giulietta me la sono fatta fare qui in zona :)
per i specchietti da un mio amico, che li vende anche. se ti serve fammi sapere
e per altri pezzi tipo pinze rosse, calandra in carbonio ecc tutte home made :)

Di nada :) più la vedo e più mi piace!