Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 RM

LuK4S87

Alfista principiante
16 Aprile 2007
170
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTM-2 170cv
Ciaooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

finalmente la mia giuly sta arrivando.

non vedo l'ora di portarla a casa e guidarla.

Appena la prendo vi posto le foto ;)

Intanto vi dico la configurazione:

Alfa Romeo Giulietta
Bianco Ghiaccio
2.0 Jtdm-2 170cv
Distinctive
Sedili Pelle-Stoffa con cuciture rosse
3 poggiatesta e bracciolo posteriore
Sport pack da 18 a Turbina
Premium Pack Plus
Tettino apribile
Ruota di scorta da 17
Allarme superbloccaggio
Vetri oscurati
Mostrine Bianche
Interfaccia iPod

però al momento le ultime due ancora non sono arrivate.

Poi appena arriva ho già in mente qualche modifica da fargli, tipo specchietti in carbonio, pinze freno rosse, ecc.. :lol2:

a prestoooooooooo
Saluti Luca
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - R

Ciao, ottima dotazione di serie, complimenti :)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - R

complimenti per il giocattolo che sei in procinto di avere, mi raccomando un bel set fotografico in particolare verso le mostrine bianche che se non sbaglio al momento qui nel garage nessuno ha.
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - R

Eccola :) vi posto un po di foto appena ritirata.

Scusate la qualità ma sono fatte con il cellulare.

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


Appena mi arriva la mostrina bianca che ho ordinato vi posto tutte le foto, in più alcuni aggiornamenti che dovrò fare alla mia Giuly :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - R

Auguri per l'auto e complimentoni per la configurazione.. Altro non posso dire dato che condividiamo gran parte degli optional ;)

Ma la mostrina bianca è in policarbonato o altro materiale..? Non ti piace l'alluminio scuro..?

Auguri di nuovo.. ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - R

aggiornamenti della mia Giuly.

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png




Pinze Freno color Rosse:


placeholder.png


placeholder.png


Calandra Anteriore in Carbonio:

placeholder.png


placeholder.png


Presto arriveranno Specchietti in Carbonio, e un particolare sui cerchi.. sempre in carbonio ;)

Commentateee :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - R

STUPENDA! Credo che ogni altro commento sia superfluo ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - R

Sempre meglio.. Fai bene a personalizzarla, anche perchè di bianche se ne vedono parecchie..
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 -RM

ecco la nuova mostrina bianca, scusate la qualità ma è stata fatta con il cell.

Dal vivo è molto più bella :)

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 2.0 Jtdm-2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - R

Complimenti, una altra bella sorella della mia.
Mi interessano le tue modifiche in particolare i particolari in carbonio, come i cerchi mi farai vedere la tua scelta.
L'unica cosa, perchè non hai messo le pinze rosse orginali? budget o non ti piacevano?
Buon divertimento!