Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 SI

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

grande ast!!!! allora se ti dovessi passa a fianco in divisa mi devo fermare e fare il saluto eheheh

e metto a palla "Il Silenzio"! ;D
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

e metto a palla "Il Silenzio"! ;D

ma che silenzio mica ci sono i morti ehehehe...voglio l'inno!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

ma che silenzio mica ci sono i morti ehehehe...voglio l'inno!!!

hai ragione, collegavo l'Arma a quella musica! ;-)
Fine OT vai!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Ho appena messo il copriauto (felpato, anti righi) sulla Giuly! ;-)
Dato che lascio al sole l'auto per almeno 4 giorni ferma durante la settimana, ho deciso di coprirla, mi sembra di avere preso un bel prodotto, con l'inerno appunto felpato antigraffio.
Ah anche una "presa d'aria" per far reprirare l'auto, unica accortenzza c'è scritto di non corpirla bagnata, ma questo è ovvio sennò muffa!
Seguiranno foto!
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Ho appena messo il copriauto (felpato, anti righi) sulla Giuly! ;-)
Dato che lascio al sole l'auto per almeno 4 giorni ferma durante la settimana, ho deciso di coprirla, mi sembra di avere preso un bel prodotto, con l'inerno appunto felpato antigraffio.
Ah anche una "presa d'aria" per far reprirare l'auto, unica accortenzza c'è scritto di non corpirla bagnata, ma questo è ovvio sennò muffa!
Seguiranno foto!

bene attendiamo!! i 13.000km che hai in firma sono aggiornati o no?
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

bene attendiamo!! i 13.000km che hai in firma sono aggiornati o no?

si più o meno, fra poco sono a 14.000!
Quindi cambio d'olio e correzione di qualche problemino veniale, inoltre vorrei (a giugno con la 14esima!) mettere sia il dam posteriore che terminali maggiorati, poi seguiranno i cerchi OZ WAVE. (ma non so se subito od al prossimo cambio gomme!)
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

13042011_003.jpg13042011_002.jpg13042011_001.jpg

ecco la mia bimba con la copertina!!! ;-)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

è un telo traspirante?

Si, ha dei fori sul davanti (con piccola tettoia che si vede nella seconda foto) ed inoltre sotto l'aria passa.
inoltre è felpato all'interno, antigraffio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

bello complimenti,avevo visto dello spazio sotto e quella presa d aria anteriore ma non ero sicuro,ora i gatti possono dormire tranquilli sopra la macchina :D scherzo :D
 
X