Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 SI

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

grandi anzi ottime parole....lo farei imparare a memoria a tutti quelli che si lamentano dell'alfa! grande quattroruore

Grandi? :)
L'ho scritto io eh!
Su quattroroute online!
COmunque grazie per l'apprezzamento ehehehe!
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Grandi? :)
L'ho scritto io eh!
Su quattroroute online!

ahah scusa avevo capito che era un articoletto....pardon! :hail:
allora TU sei n grande e complimenti per le belle parole...pura verità e le confermo tutte! :D
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Quoto il bellissimo articolo :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Eilà ragazzi....quanto tempo.....rieccomi qua....sono contentissimo di ritornare sul forum e leggere articoli com quelli di asterisk....GRANDISSIMO!!!!!bellissime parole!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Bella lì Asterisk, è il caso di dirlo: Approvo ;D
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

eecco un altra carrellata di foto post veloci incerate!! (si sono pazzo xD)

800_22012011_004.jpg 800_27122010_004.jpg 800_22012011_002.jpg 800_22012011_010.jpg 800_22012011.jpg 800_2_22012011_001.jpg 800_2_22012011_007.jpg 800_3_27122010_003.jpg 800_3_22012011_009.jpg 800_3_22012011_008.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI


beato te che c'hai modo de incerarla......io oltre a non incerarla non ho tempo nemmeno di lavarla.....ora è diventata bi-colore....marrone sotto e bianca sopra :mad: :mad: :mad: !!! a parte il fatto che momentaneamente non lo posso proprio fare per via della caviglia, ma se anche potessi le condizioni meteorologiche avverse non me lo permetterebbero!!!Sono tre giorni di fila che piove (fortunatamente perche a 10km da me verso l'appennino ha fatto 20cm di neve)!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

beato te che c'hai modo de incerarla......io oltre a non incerarla non ho tempo nemmeno di lavarla.....ora è diventata bi-colore....marrone sotto e bianca sopra :mad: :mad: :mad: !!! a parte il fatto che momentaneamente non lo posso proprio fare per via della caviglia, ma se anche potessi le condizioni meteorologiche avverse non me lo permetterebbero!!!Sono tre giorni di fila che piove (fortunatamente perche a 10km da me verso l'appennino ha fatto 20cm di neve)!!!!

Io l'ho lavata anche dei giorni che ha piovuto xD! Quel marrone prorpio non riesco a vederlo.
Comunque io di solito passo prima lancia con acqua e sapone tiepidi che sgrassano, spazzola (a mano), risciacquo, aria per asciugare, panno e poi via di cera rapida, quella a base d'acqua così anche se c'è la plastica non fa nulla.
Tra qualche mese con la bella stagione invece ripasserò la Shado.

ps.

Ma sei infortunato?
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Io l'ho lavata anche dei giorni che ha piovuto xD! Quel marrone prorpio non riesco a vederlo.
Comunque io di solito passo prima lancia con acqua e sapone tiepidi che sgrassano, spazzola (a mano), risciacquo, aria per asciugare, panno e poi via di cera rapida, quella a base d'acqua così anche se c'è la plastica non fa nulla.
Tra qualche mese con la bella stagione invece ripasserò la Shado.

ps.

Ma sei infortunato?

si ho la caviglia rotta.....se il PadrEterno mi aiuta, venerdì 28 mi tolgo il gesso e poi....non sò se mi metteranno qualche tutore o roba del genere....è per quello che ti dico...siccome anch'io passo prima la lancia, ecc ecc ora non me lo può fare nessuno....la mia giuly, se possibile, la vorrei lavare sempre io....ora che non mi è possibile piove e neanche qualcun'altro non può lavarmela...di conseguenza....è marrone!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

io l'avevo lavata sabato scorso..ma purtroppo io ora sono sommerso dalla neve e quindi non credo che rimanga pulita ancora per molto. fortunatamente sta chiusa in garage.
Cmq caro asterisk ti ho attaccato una brutta malattia ...sempre ad incerarla :lol2:
cmq io da quando l'ho lucidata basta che la lavo con uno sshampoo con cera e una volta asciutta è uno specchio, proprio come quando ci passi la cera a parte.
Mi devi otlgiere una curiosità personale: ho bisogno di sapere se tu che hai il radionav e senza bose hai ugualmente la doppia antenna. perchè io c'è l'ho ma ho anche il bose ma vorrei sapere se te la mettono cmq col radionav indipendentemente dal bose oppure la mettono solo con bose ma avendo preso il radionav non te la fanno pagare a parte.
grazie :decoccio:
 
X