Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 SI

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Monteroni d'Arbia-20120706-00546.jpgSeggiano-20120706-00548.jpgSiena-20120706-00541.jpgSiena-20120706-00544.jpg


Se mi avanzano i soldi già prima della fine dell'estate metterò quello anteriore, poi nell'ordine calandra, spoiler e specchietti.
Ultima istanza il tetto, poi la rivendo e faccio la Giulia :D

l'illuminazione è un pò sfocata perchè mi sono accorto che il BB era in modalità macro, ma tant'è!
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

bravo ast....solo un appunto da un perfezionista....fossi stato in te avrei fatto anteriore e minigonne insieme...per come la vedo io le mini vanno solo con l'anteriore....
però dai bravo il lavoro procede bene ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

bravo ast....solo un appunto da un perfezionista....fossi stato in te avrei fatto anteriore e minigonne insieme...per come la vedo io le mini vanno solo con l'anteriore....
però dai bravo il lavoro procede bene ;)

EH lo so, purtroppo ci volevano altri 500 euro quasi tra tutto! :D
Le minigonne superiori tra l'altro mi fanno anche la funzione di parare un pò lo sportello da urti
Ora vediamo, il carrozziere mi ha detto da torna che lo facciamo! :D
Comunque gliel'ho lasciata due giorni da lui perchè nona vevo tempo di riprenderla e tutti gli hanno chiesto che versione era che non l'avevano mai vista eheheh
Basta poco per attirare gli sguardi