Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 TV

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - TV

Bellissima davvero..complimenti...io sono li li per vendere la mia buona 147 140 cv e fare il passo della Giulietta 2.0 jtdm pero' penso il 140...piu' che altro per i consumi...ragazzi qualcuno di voi la possiede??come va...?ciauuu
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - TV

Bellissima davvero..complimenti...io sono li li per vendere la mia buona 147 140 cv e fare il passo della Giulietta 2.0 jtdm pero' penso il 140...piu' che altro per i consumi...ragazzi qualcuno di voi la possiede??come va...?ciauuu

Se lo fai per lo sconto di questo periodo fai bene, ma per i consumi tra 140cv e 170cv io non so se c'è tutta questa differenza...
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - TV

per i i consumi io penso che in certe situazioni vada meglio il 170 che il 140. forse in autiostrada consumerà di meno ma nelle salite e ripartenze da fermo i 30 cv in più ti fanno consumare di meno visto che in salita si guadagna una marcia.
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - TV

per i i consumi io penso che in certe situazioni vada meglio il 170 che il 140. forse in autiostrada consumerà di meno ma nelle salite e ripartenze da fermo i 30 cv in più ti fanno consumare di meno visto che in salita si guadagna una marcia.

Quello si, vale sempre il discorso che è vero che il motore è più spinto, ma anche che il peso della macchina grava di meno.
Sicuramente in salita consuma meno che il 1.6.
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - TV

io per i consumi non mi posso affatto lamentare....oggi o provato a fare l'andatura da nonno quindi cambiate a regime giusto velocita max 80 kmh... ecc effetti 18kml segnati dal computer di bordo.....al ritorno pero sono tornato alla mia solita media dei 14 kml che e piu che soddisfacente...
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - TV

effettivamente tra i due motori ballano mi sembra un 1700 €...a sto punto varrebbe la pena togliersi la voglia con il 170 cv!!!...effettivamente magari non ce poi tutta sta gran differenza di consumi..sapete dirmi per caso se cambia molto la spesa del bollo e assicurazione?grazieeee
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - TV

per il bollo basta che vai sul sito dell'agenzia delle entrate e ti fai un calcolo di bollo, mentre per l'assicurazione non cambia in quanto il motore è gemello e quindi hanno gli stessi cavalli fiscali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - TV

Sempre per i consumi sono arrivato a 6.5 di media, ma nelle strade dove non si può tirare tanto la media è anche 5.8 (ovviamente sto parlando su 100km! ;-)