Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 TV

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - TV

non si fanno mai gli auguri prima dell'arrivo ::cop:: :p

ehmbè? mettetevi insieme che forse arrivate al mio consumo :lol2:

ah ah ah vero alfista_cc la mia in confronto la tua non consuma niente....

ah ah ah vero alfista_cc la mia in confronto la tua non consuma niente....

kimi te lo saprò dire con precisione quando me la consegneranno ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Meravigliosa e perfetta così........

Mamma mia quanto sono invidioso.......:decoccio:

E' bellissima finalmente ne vedo una con i vetri scuri!
Complimentoni per la belva!!
Uffa ma quando arriva la miaaaaaaaaaaaaaa.............

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, radionavigatotre, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto Hi-Fi Bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, parabrezza con fascia antiabbagliamento, terzo appogiatesta, ruotino 17', terminali di scarico maggiorati, . Ordinata il 24 maggio 2010

complimenti!
essendo quasi identica alla mia come allestimento ti terrò in considerazione per valutare l'evolversi dell'esperienza

vero delle pinze rosse me ne sono pentito molto....riguardo al navigatore sono ancora senza micro sd perche mi arriva martedi in concessionaria, quindi aspetto a dare giudizi....

Ciao! complimenti per l'acquisto!:D Mi sto mangiando le mani perche la mia arriverà a fine settembre... ! volevo chiederti una cosa riguardo al radionav, visto che l'ho messo come optional pure io.. Ma è normale che l'SD con le mappe arrivi dopo la macchina?

Ciao! complimenti per l'acquisto!:D Mi sto mangiando le mani perche la mia arriverà a fine settembre... ! volevo chiederti una cosa riguardo al radionav, visto che l'ho messo come optional pure io.. Ma è normale che l'SD con le mappe arrivi dopo la macchina?

guarda a me la macchina l'hanno consegnata il 14 luglio e la sd ieri lunedi 26 luglio, pensa te .....e del tutto normale...

in realtà la SD dovrebbe essere consegnata con la vettura come da prassi, non è normale il contrario.
a me personalmente è stata consegnata ed attivata al momento del ritiro della vettura.

in realtà la SD dovrebbe essere consegnata con la vettura come da prassi, non è normale il contrario.
a me personalmente è stata consegnata ed attivata al momento del ritiro della vettura.

a dire la verita il mio conce mi aveva parlato di un problema delle sd in consegna e mi ha detto che la mia sarebbe arrivata in ritardo...

X