Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 CA

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013

... e spendili questi soldi .......

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013

Complimentissimi Grattù! Splendidi questi cerchi...li adoro!

Complimenti per la macchina!!! È stupenda :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

Complimenti per la macchina!!! È stupenda :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

La macchina e stupenda , ma i cerchi sono osceni .....[emoji51][emoji51][emoji51]

Avrei i miei dubbi anche per la macchina!

Marco, che te fo' vede' ???? cio' la Distinctive standard GPL coi cerchi da 17 doppia razze bruniti ..... e' pieno il forum ....
ti faccio il servizietto fotografico sul bombolone toroidale o sull'antifurto.... :p

pero' ... potrei fare la foto della "pasticcina" nel suo ricovero ... due dita qui, due dita la ....
come "contorsionista" sono bravissimo ....

Stop OT --

Bravo Gratty , bei cerchi ! lasciali fare questi invidiosi, ognuno sceglie i più compiacenti.
Io ho preso i cerchi a 5 fori , ma ero indeciso fino al' ultimo. Vedo che hai lo stemma alfa sul portellone ......Dì un pò , era uno scherzo prima o lo hai cambiato?

Ahahahaahaha ho fatto un fotomontaggio e ci ho messo un falso stemma alfa!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X