Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 CA

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013

Lui ha cambiato anche i loghi..... :lol2:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    45.5 KB · Visualizzazioni: 272
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013

Avevo perfettamente capito...fammi punzecchiare :p

img.tapatalk.com_d_14_08_11_yjydaqyj.jpg

Ahahahah si va di doppioni poli

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

Lo sappiamo io e poli cosa intendevo... l'ho solo anticipato :D

nel senso che lo metterà più avanti per sentirsi uno zingaro

per questo ha detto "ultimo aggiornamento" in ordine temporale... perchè ha in mente altre zingarate

belli grattù........ci stanno molto bene :)

nel senso che lo metterà più avanti per sentirsi uno zingaro

per questo ha detto "ultimo aggiornamento" in ordine temporale... perchè ha in mente altre zingarate
Certamente... tu la bravo la tieni di serie maurì? :D :D :D :D :D :D :D
belli grattù........ci stanno molto bene :)
Grazie mille fede... sono in ferie a budoni eh! Se passi in zona fatti sentire

Ahahahaahaha... vieni è sotto casa... faccio il tiro al piccione :*

Non riuscivo a capire perché in varie occasioni fotografi la Giuly vicino a quel muraglione che non da nessun effetto scenico ... poi ci sono arrivato, parcheggiata così l'assetto si schiaccia e sembra più bassa .... lestofante, ne sai una più del diavolo !!!

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.

Ahahahaahaha no nino è il muro davanti al bar di pietro, il mio amico dell'acquavite ahahahaahaha quando sono in paese sono sempre li :D eppure sei un esperto di google maps :D :D :D :D :D

X