Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010 - RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

Guardando le foto ti ripeto ancora più convinto quello che ti avevo già detto: molto belli i cerchi, e stanno molto bene con l'auto! Hanno la stessa tonalità di colore delle cromature?
Rispetto a quelli che avevi prima non c'è confronto!
Certo che anche i turbina (replica) sono belli.
https://forum.clubalfa.it/sospensio...etta-cerchi-turbina-replica-2.html#post802084
Alfa Romeo Giulietta Turbina 18

Questi cerchi hanno varie sfumature di colore:
Al sole sono di un argento abbagliante;al tramonto virano su un grigio titanio:mentre colpiti dalla luce artificiale appaiono cromati.Comunque in generale sono del colore delle cromature dei finestrini.
In effetti sono molto belli e piu' particolari di tutti gli altri.
A parer mio sul blu ci starebbero meglio quelli satinati ma forse e' un'impressione mia.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

Sarò un po di parte ma secondo me ci stanno da dio......molto meglio dei precedenti.

Ah,ah,hai ragione.
Pero' devo dire che mi piacciono piu' sulla tua.Boh,sara' perche' e' bianca ed i fari sono bruniti.
Vorrei provare a rimettere le calotte degli specchietti blu,che ancora ho.Sai se sono difficili da smontare?Perche' me le aveva sostituite il carrozziere Alfa.
Comunque gli altri cerchi li ho messi in vendita nel mercatino del forum;spero di non perdere troppi soldi rispetto a quanto l'ho pagati.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

bellissimi sia i fondmetal che gli 8c ma forse col colore blu della tua auto gli alfa sono i piu adatti

Penso anch'io che sia cosi'.
I Fondmetal li vedrei ancora meglio sulla 159 e Brera.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

Inserisco un'altra foto con una maggiore risoluzione

2012-03-23 11.54.01.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

Belli, con queste foto, son sempre più convinto che saranno i miei prossimi cerchi!
Grazie di averle pubblicate! :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

Belli, con queste foto, son sempre più convinto che saranno i miei prossimi cerchi!
Grazie di averle pubblicate! :D

Le ho pubblicate volentieri le foto!:D
E' sempre bello ammirare la Giulietta in varie salse:D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

Per chi fosse interessato,ho messo in vendita sul mercatino i cerchi disegno 8C da 18".
Perche' rimonto i Fondmetal,che a mio avviso,sulla mia Giulietta ci stanno meglio;a questo proposito qualcuno non sara' d'accordo ma i gusti sono soggettivi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

Sono molto interessato a quei cerchi! :D