Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Grazie Ais, te che ce l'hai sei soddisfatto allora? :) fiiuuh....sono più tranquillo adesso, quella maledetta mito mi aveva messo ansia!!!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Si si, l'unica pecca (ma sono gusti) è che la sera il colore diventa molto scuro....però non appena accendi i fari il muso si accende e ruggisce !!!! :)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Che figata :)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Ais posti qualche nuova foto che così ci rifacciamo un po' gli occhi con la tua bella giulietta rossa??? :rolleyes:
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Bellissima complimenti per l aquisto!!! la voglio vedere anch io dal vivo con questo rosso alfa!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

AisMen a gennaio nel garage ci sarà anche la mia giuly rosso alfa. Ci hai promesso nuove foto con il sole, beh stiamo ancora aspettando ehehehhehehhe
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

AisMen a gennaio nel garage ci sarà anche la mia giuly rosso alfa. Ci hai promesso nuove foto con il sole, beh stiamo ancora aspettando ehehehhehehhe

:) Giusto Vinjo stiamo ancora aspettando!!! ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Avete ragione ragazzi, non mi sono dimenticato ma il tempo non aiuta.....ed è inutile fare foto con la macchina sporca !!! Abbiate pazienza :)
Se avete visto le foto del mio Garage potete notare che sono da copertina e non foto fatte a caso ! ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Avete ragione ragazzi, non mi sono dimenticato ma il tempo non aiuta.....ed è inutile fare foto con la macchina sporca !!! Abbiate pazienza :)
Se avete visto le foto del mio Garage potete notare che sono da copertina e non foto fatte a caso ! ;)

Infatti con le tue foto mi hai contaggiato e l'ho presa rosso alfa :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Infatti con le tue foto mi hai contaggiato e l'ho presa rosso alfa :decoccio:
ahahhahahah allora quando vedrai le foto con il sole e soprattutto adesso che ho già fatto 3 lavaggi sarai moooolto contento del colore!!! ;)