Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013 - RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Una curiosità: ma questi loghi nuovi equipaggiano qualche vettura alfa romeo che viene sfornata ora? Di fatto non è presente in nessuna giulietta attualmente prodotta..rimane un optional da prendere separatamente?

Questi sono i loghi venduti su EBAY.

Enzo (che incontro ogni giorno) non li ha ancora gli originali perché non ancora in vendita.

Le foto parlano chiaro.

image.jpeg image.jpeg

A me ha chiesto 100 euro x anteriore posteriore e cerchi.. E nn sono nemmeno originali.. Andiamo bene... Per fortuna nn l ho presi..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Questi sono i loghi venduti su EBAY.

Enzo (che incontro ogni giorno) non li ha ancora gli originali perché non ancora in vendita.

Le foto parlano chiaro.

Visualizza allegato 120348 Visualizza allegato 120349

Le foto dal mio punto di vista non dicono proprio nulla..forse a chi tenta una superficiale analisi bisbiglieranno qualcosa di confuso....
I prodotti che mi ha venduto Enzo sono imbustati e chiusi con logo originale come ogni altro prodotto che ho acquistato da lui.
Lui me li ha venduti per assolutamente originali mettendo in evidenza la differenza proprio con prodotti che si comprano su ebay e che originali non sono.
I loghi anteriori e posteriori non sono semplici placche da incollare o incastonare ma sono blocchi più completi da sostituire completamente.
Non credo che si sputtani il nome vendendo improvvisamente prodotti non originali, a chi in particolare di soldini gliene ha dati abbastanza...

Ok, ti ringrazio per la precisazione.

Indagherò e vi aggiornerò.

Può darsi che mi sono sbagliato. :)

Ciao Achille bella macchina e bei loghi! Si è scoperto se sono originali???? Non voglio mettere in dubbio le tue parole, sono solo curioso di sapere come è andata a finire dato che non sono stati postati aggiornamenti.
Ah, una cosa, svuota la cartella dei messaggi privati che è piena! :)

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Confermo che quelli di Enzo sono originali.

Le foto in low res non mi hanno aiutato. :D

Premesso che come dice poli, i nuovi loghi originali non sono ancora in vendita, mi sembra palese la differenza tra i due loghi, colori in primis e definizione del biscione alquanto approssimativa, sopratutto nel finale della coda, malgrado siano sicuramente d'effetto per chi gradisce il nuovo logo, se poi Enzo li ha originali, buon per tutti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

Hai letto bene??
Spesso e volentieri le persone perdono l'occasione per tacere (o non scrivere visto il contesto)....

Si si ho letto. Non te la prendere è che io di originali fino adesso ho visto solo quelli montati sulla Giulia, e la percepisci subito la qualita', anche tu chiedi nel post 121 se qualche alfa li monta già, magari hai avuto un dubbio no? Non volevo scatenare una polemica...tutto qua!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

X