Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013 - RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Nessuna polemica...ho scritto espressamente che ENZO me li ha venduti e lui vende solo prodotti originali...lo stesso poli ha successivamente confermato (in questo thread e nel suo garage) la veridicità di quanto sopra. La mia perplessità era sul perché non fossero attualmente montati su auto di nuova fattura del biscione, non sul fatto che non siano originali.
Soprattutto sono perplesso in merito alla "palese la differenza tra i due loghi, colori in primis e definizione del biscione alquanto approssimativa, sopratutto nel finale della coda..."

Tu hai visto dal vivo il nuovo logo montato sulla Giulia (dubito...ma tutto può essere)? Hai visto il logo che ho montato sulla mia (sono abbastanza sicuro che la risposta sia no)? Allora come fai a notare queste macroscopiche differenze?!?! Da 2 foto di cui quella della Giulia palesemente fotoshoppata... e quella della mia flashata...

Nessuna polemica...ho scritto espressamente che ENZO me li ha venduti e lui vende solo prodotti originali...lo stesso poli ha successivamente confermato (in questo thread e nel suo garage) la veridicità di quanto sopra. La mia perplessità era sul perché non fossero attualmente montati su auto di nuova fattura del biscione, non sul fatto che non siano originali.
Soprattutto sono perplesso in merito alla "palese la differenza tra i due loghi, colori in primis e definizione del biscione alquanto approssimativa, sopratutto nel finale della coda..."

Tu hai visto dal vivo il nuovo logo montato sulla Giulia (dubito...ma tutto può essere)? Hai visto il logo che ho montato sulla mia (sono abbastanza sicuro che la risposta sia no)? Allora come fai a notare queste macroscopiche differenze?!?! Da 2 foto di cui quella della Giulia palesemente fotoshoppata... e quella della mia flashata...
Beh....ti rispondo per educazione e correttezza, il 24/6/2015 ma anche nei giorni precedenti, quando in giro c'erano solo parole...alla presentazione della Giulia... Io c'ero...e vedo la Giulia in ogni sua forma e definizione quasi ogni giorno, ma per etica professionale mi astengo dal postare dettagli e foto sul forum, dove partecipo solo in qualità di proprietario di Giulietta e Mito, il giorno 24/2/2016, quando ci sarà la presentazione in esclusiva mondiale riservata ai dipendenti FCA, della Giulietta MY16.... io ci sarò....malgrado i tuoi dubbi. Immagino che ci saranno rigorose misure di sicurezza riguarda alle riprese fotografiche, ma se così non fosse, tu e tutti gli amici del forum, sarete i primi ad avere una foto senza fotoshop dell'originale, anzi del fregio che monterà la giulietta 2016!!! Comunque hai ragione non ho visto il tuo fregio dal vivo e non discuto assolutamente il tuo fornitore e infatti di sicuro mi sbaglio, ho scritto quello che si percepisce visivamente, sarà sicuramente originale. Scusa l'intrusione e colgo l'occasione per accettare il tuo caloroso consiglio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Cavoli però mi sento provocato....dai te ne mando uno originale flashato....per usare un termine di paragone...
uploadfromtaptalk1455203415767.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20160211_8c90ec940ccd64e776f54ea993eac25b.jpg

Flashato da me....personalmente...
[emoji1] [emoji106]

- Informazione Pubblicitaria -

Le foto aiutano poco a capire le differenze.

Cavoli però mi sento provocato....dai te ne mando uno originale flashato....per usare un termine di paragone...
Visualizza allegato 120645
uploads.tapatalk_cdn.com_20160211_8c90ec940ccd64e776f54ea993eac25b.jpg

Flashato da me....personalmente...
[emoji1] [emoji106]

276a00095cb9bc253745e0040351a31f.jpg IMG_20160225_144904.jpg

Ho preso dal thread del restyling Giulietta MY2016 la prima foto.
Potresti indicarmi queste palesi differenze..lo dico senza polemica...è per capire se devo prendere appuntamento con un buon oculista :rolleyes:

IMG_20160401_172309.jpg

Messa la nuova calandra 2016 con griglie annesse...mi piace assai!

Anche quelle dei fendi?

cambia "la trama" anche per quelle dei fendinebbia ? :smiley_001:

Si.

No i fendi ho lasciato i my2014...la differenza è percepibile solo da molto vicino e da chi sà cosa guardare.
Considera che ho messo mia moglie davanti alla macchina e le ho chiesto "ti piace l'aggiornamento?"
Risposta: "perché è cambiato qualcosa?"
:I-DON'T-CARE-GUY:

X