PRESA stamattina malgrado un paio di contrattempi :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
Eccovi un paio di fotuzze volanti...io la trovo FAVOLOSA!!
Ciao Achille, complimenti per il nuovo gioiello, accostamento cromatico spettacolare!!
Vedo che sei di Roma, dove l'hai ritirata? In Viale Manzoni?
Probabilmente la cisterna del gasolio era quasi vuota e tu hai perscato dei residui sul fondo...devo farmi passare in garanzia o possono dire che dipende da una mia incuria???
Sono appena tornato dall'officina della concessionaria dove l'ho acquistata (Motor Village di viale Manzoni)...il problema deriva probabilmente dal primo pieno fatto ieri : dannaz :: dannaz :: dannaz : infatti ripensandoci mentre facevo diesel c'era l'autocisterna che si accingeva a rifornire ma al momento ammaliato da la mia BELLA non ci ho fatto caso :mecry::mecry::mecry:
Mi ha detto di arrivare quasi in riserva e riportargliela per pulire il serbatoio e intanto di diluire con un "pulitore di iniettori" che ho già aggiunto.
Ma è un intervento che devo farmi passare in garanzia o possono dire che dipende da una mia incuria???
- - - Aggiornato - - -
Ciao Alex, conosci qualche officina di fiducia da indicarmi??
PRESA stamattina malgrado un paio di contrattempi :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
Eccovi un paio di fotuzze volanti...io la trovo FAVOLOSA!!
Ferma. Se c'è veramente acqua nel filtro gasolio rischi di rovinare il motore!
Come prima cosa il tuo meccanico DOVEVA smontare il filtro e capire se e quanta acqua c'è al suo interno, se è tanta io ti avrei detto "lasciala qua che svuotiamo il serbatoio, chissà che cosa ci è finito dentro".
La concessionaria non ha colpa, al contrario del distributore ove ti sei rifornito, se riesci a dismostrare che la causa del problema è il loro gasolio di :WC: hai tutto il diritto di rivalerti nei loro confronti.
Al tuo posto, con la macchina appena ritirata e un problema del genere, avrei alzato da terra chiunque